Il Chiara's Book Blog si trasferisce!
Vieni a scoprire il nuovo sito!
https://chiarasbookblog.wixsite.com/home



PROSSIMA RECENSIONE

STO LEGGENDO

PROSSIMA LETTURA

Teaser Tuesday: The Shadows Between Us by Tricia Levenseller

I'm unstoppable! LOL! Sono già a pagina 49 dell'ultima fatica di Tricia Levenseller, ma purtroppo non mi sta prendendo affatto come Daughter of the Pirate King :/ Il prologo mi ha stregato, letteralmente, e pensavo di essermi innamorata di Alessandra, la protagonista... finché qualche pagina dopo ha affermato di non voler più togliere la vita con un pugnale perché ci si sporca troppo ed è disgustoso. Meglio i veleni, ha detto. E allora non ci possiamo più sposare, tesoro, se non ti piace il sangue tra le mani :/ Insomma, da tipa cazzuta si è trasformata in una femmina qualunque. In più, ho avuto l'impressione di stare leggendo un libro sulla moda, visto che Alessandra ne è appassionata e realizza da sé i propri abiti... Anche lo Shadow King non ha attirato moltissimo la mia attenzione, purtroppo. Vedremo andando avanti. Intanto vi lascio un estrattino :)

  «Sei bellissima», continua. «Ma non così bella da tentarmi. Sei tutto ciò che sto cercando. Sei perfetta».
  Non ho parole. Tanto che la mia mascella praticamente penzola sul tavolo. Mi metto un altro pezzo di torta in bocca.
  Sei perfetta, ha detto. Subito dopo non così bella da tentarmi.
  Voglio schiaffeggiarlo. Voglio baciarlo. Voglio tirargli il resto della mia torta in faccia tanto quanto voglio finire questo delizioso dessert.


Allora, vi è piaciuto questo estratto? ♥
Avete già fatto one-click per averlo sul vostro e-reader o nella vostra libreria? ;)
Fatemi sapere cosa state leggendo e lasciatemi i link dei vostri Teaser Tuesday!

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Codice Linkwithin