Il Chiara's Book Blog si trasferisce!
Vieni a scoprire il nuovo sito!
https://chiarasbookblog.wixsite.com/home



PROSSIMA RECENSIONE

STO LEGGENDO

PROSSIMA LETTURA

W...W...W... Wednesday #84



COSA HO LETTO?

Ho letto Piccole Donne e Piccole donne crescono di Louisa May Alcott. Allora, il primo volume è stato molto carino, ma il secondo... Ero così entusiasta all'idea di assistere alla nascita dell'amore tra Laurie e Amy, e invece questa nascita è semplicemente raccontata. In sostanza, finiscono per dirsi questo: "Ehi, siccome stiamo bene insieme, ti va di sposarci?" "Ah, okay, perché no." Inveeece *fumo che mi esce dal naso* la relazione tra lui e Jo e la conseguente dichiarazione d'amore/rifiuto è tutta un'altra storia. Insomma, onestamente si vede che l'autrice faceva il tifo per loro due. E poi... poi. Ho letto Rovina e ascesa di Leigh Bardugo. Non ne voglio neanche parlare. E non è per il finale. Io AMO quei finali. Ma non accetto la banalità. Mi auguro solo che lo show che inizia venerdì (se non verrà cancellato prima di arrivare al finale della trilogia) dia giustizia al Darkling e ad Alina. Non come coppia, ma come singoli.



COSA STO LEGGENDO?

Ho iniziato Cursed di Frank Miller e Thomas Wheeler! A me piace tantissimo vedere prima la serie tv o il film e poi leggere il libro da cui sono tratti, perciò sono in piena modalità fangirl *_* È la prima volta che leggo un'opera di questi due autori, e il loro stile mi piace moltooo :D Sono ansiosa di proseguire!



COSA LEGGERÒ?

Dopo la recentissima maratona di due settimane su Sky, sono pronta a tornare a Hogwarts con Harry Potter e l'Ordine della Fenice di J.K. Rowling! Ora tocca a Sirius, vero? T_T




E voi, invece?
Lasciatemi il link del WWW Wednesday sul vostro blog,
oppure commentate e fatemi sapere cosa state leggendo!

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Codice Linkwithin