Il Chiara's Book Blog si trasferisce!
Vieni a scoprire il nuovo sito!
https://chiarasbookblog.wixsite.com/home



PROSSIMA RECENSIONE

STO LEGGENDO

PROSSIMA LETTURA

W...W...W... Wednesday #66

add to goodreads
add to goodreads
add to goodreads



Ho concluso Questo Oscuro Duetto di Victoria Schwab, e mi sento orfana T_T Questo non è un romanzo da 6 stelline, ma da TUTTE LE STELLE DELL'UNIVERSO! Oh, ragazzi quanto MI SONO COMMOSSA, leggendo i paragrafi finali che si sono susseguiti a ritmo incessante, giusto per farti salire un'ansia tremenda. Che MERAVIGLIA, che PERFEZIONE. Non ho parole. Non dimenticherò mai, MAI Kate e August. Il Sunai e la cacciatrice di mostri. Che POESIA, che MUSICA. Che DUETTO. Recensione in arrivo domenica! ♥




Sono a pagina 63 di Anna dai capelli rossi di Lucy Maud Montgomery, e mi sta piacendo da matti! È così descrittivo e meraviglioso *_* E Anna non piglia fiato un secondo manco a pagarla ahahahah Non vedo l'ora di proseguire! E che arrivi Gilbert, logico >.<




Per la task «Friends To Lovers Romance» (è un Contemporary Romance / Second Chance Romance, principalmente, però i protagonisti si sono innamorati da piccoli, quando erano migliori amici, quindi lo posso usare per questa categoria), leggerò Swear on This Life by Renée Carlino :D Sono pronta a farmi sgretolare il cuore da questa storia, LOL!




E voi, invece?
Lasciatemi il link del WWW Wednesday sul vostro blog,
oppure commentate e fatemi sapere cosa state leggendo!

2 commenti:

  1. Ho letto Anna dai capelli rossi tanti anni fa e mi era piaciuto talmente tanto che negli anni mi è capitato anche di rileggerlo.
    Devo invece decidermi a recuperare il capitolo conclusivo della biologia della schwab

    RispondiElimina
  2. Ciao Chiara! Che belle letture! Io non vedo l'ora di leggere "Anna dai capelli rossi"! *-*

    Se ti va di passare, qui c'è il mio WWW! :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Codice Linkwithin