Il Chiara's Book Blog si trasferisce!
Vieni a scoprire il nuovo sito!
https://chiarasbookblog.wixsite.com/home



PROSSIMA RECENSIONE

STO LEGGENDO

PROSSIMA LETTURA

Chiara's Reading Challenge 2019 #2

UN THRILLER



★ ★ ★ ★ ★ ★
Top Autori, Must Read, Best of the Year, Top Favs

HALL HAIL TO SHARON BOLTON! Non ci sono parole, ragazzi, NON CI SONO PAROLE! La bravura di questa autrice è immensa ♥ 6 stelle ancora una volta. Sono stravolta! Cosa dirò nella recensione? xD Newton Compton Editori, vi imploro in ginocchio, pubblicate altri romanzi di questa incredibile autrice!
UNO YOUNG ADULT ROMANCE


★ ★ ★ ★ ★
Best of the Year, Top Favs

David è come Sheldon Cooper, ed è bello e figo (inconsapevolmente) come Matthew Daddario. In sostanza, è uno #Shaddario ♥ E io mi sono innamorata di lui. Entrare nella sua mente speciale è stato un viaggio fantastico, e a tratti un viaggio straziante.




AGGIORNAMENTO READING CHALLENGE



Be', questo mese non è andato come speravo, ma onestamente non mi lamento :D Meglio pochi ma buoni, no? Con il libro che ho in lettura spunterò la task New Adult, e poi ho in programma un College Romance :D Voi come state procedendo? Ditemi i vostri progressi e, se volete, lasciatemi i link delle recensioni dei romanzi che avete letto per la Chiara's Reading Challenge ♥

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Codice Linkwithin