Il Chiara's Book Blog si trasferisce!
Vieni a scoprire il nuovo sito!
https://chiarasbookblog.wixsite.com/home



PROSSIMA RECENSIONE

STO LEGGENDO

PROSSIMA LETTURA

It's Monday! What are you reading? #59



COSA HO LETTO LA SCORSA SETTIMANA

Ho finito di leggere Beguiling by Alex Lucian :D Sono letteralmente INNAMORATA della penna di questo autore‼ Sin dalle primissime righe ho capito che sarebbe stato arduo staccarmi dalle pagine di questo romanzo, e tanto è stato. La storia di Leo e Scarlet mi ha TOTALMENTE RAPITA, perché ha tutto ciò che vorrei trovare in un libro: passione irrefrenabile, gelosia, angoscia e molto altro! Leggi la mia recensione da 5 stelline ♥ Ho finito Il giardino delle farfalle di Dot Hutchison! È stata una lettura bella e molto interessante, ma purtroppo priva dell'adrenalina che un thriller dovrebbe scaturire. Anche la protagonista, veramente accattivante, alla fine ha deluso le aspettative che lei stessa aveva creato attorno a se stessa, lasciandoci credere che stesse nascondendo chissà quale orripilante verità sul Giardino e il Giardiniere. Insomma, il mio giudizio è tutto per il Giardiniere e la narrazione, e nella mia recensione (che avrei dovuto scrivere ieri, ma nella notte ero stata malissimo, quindi non ce l'ho fatta) è probabile che parlerò solo di questo xD Ho abbandonato A Different Blue by Amy Harmon: trama fuorviante. Basi perfette per un forbidden romance student/teacher, ma già l'assenza di age gap avrebbe far dovuto suonare un campanello di allarme. Ma ciò che mi ha portata ad abbandonarlo sono state le colonne e colonne e colonne di narrazione. Narrazione riguardante la protagonista e il suo passato, le sue dinamiche familiari e non e altre cose di cui, onestamente, non mi importava un fico secco. Volevo la storia d'amore, ma niente, non arrivava proprio. E le interminabili lezioni di storia con le quali interagiscono i due protagonisti? Sul serio? Mi sembrava di essere di nuovo a scuola. Anche no. Passo. Sorry not sorry.


COSA LEGGO QUESTA SETTIMANA

Ho scelto Forget Me Not by Willow Winters e ci sto andando sotto in maniera impressionante, LOL! Da tanto non leggo un dark romance perché quelli che ci sono in circolazione non rientrano nei miei gusti personali, perciò non so perché abbia deciso di leggere questo... Sarà forse stata la mano del Destino? Fatto sta che sono rapita! All'interno dell'eBook, all'inizio, poi, ho trovato una bellissima sorpresa: Something to Remember, il prequel ♥ Queste cinquanta pagine mi hanno fatto venire i brividi, e ora che sto leggendo romanzo vero e proprio, sto lanciando «Awww!» come se non ci fosse un domani *O*


COSA LEGGERÒ LA PROSSIMA SETTIMANA

Sentivo parlare di Tutto il buio dei miei giorni a destra e a manca, e leggevo descrizioni della storia che mi intrigavano non poco. Avendo, poi, l'autrice tra gli amici di Facebook, ogni tanto vedevo qualche citazione che mi attirava ancora di più. E così, mentre la mamma pagava alla cassa dell'Ipercoop, io come al solito sono andata a farmi un giro nella libreria del centro commerciale. Adocchio il libro in questione, lo prendo e leggo l'incipit. Mi sono invaghita all'istante della scrittura di Silvia! E l'altro giorno è arrivata la copia ordinata su Amazon! Con la sovracopertina tutta rovinata, maledetti -_- Spero che Silvia non mi linci, quando le farò firmare la copia al RARE xD



E voi, invece?
Lasciatemi il link del It's Monday! What are you reading? o del WWW Wednesday sul vostro blog,
oppure commentate e fatemi sapere cosa state leggendo!

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Codice Linkwithin