TOP TEN MUST READS TOP AUTORI RECENSIONI CONSIGLI DI LETTURA RIEPILOGHI ANNUALI WISHLIST VENDO o SCAMBIO

ULTIME RECENSIONI TOP – DA NON PERDERE ASSOLUTAMENTE!

'Non aspettare la notte
ACQUISTA
Dormi per sempre
ACQUISTA
Il cavaliere d'inverno (The Bronze Horseman #1)
ACQUISTA
Lux (The Nocte Trilogy #3)
ACQUISTA
Paper Princess. The Royals (The Royals #1)
ACQUISTA
Verum (The Nocte Trilogy #2)
ACQUISTA
Balance (Off Balance #1)
ACQUISTA
It Ends with Us
ACQUISTA
Delinquents (Dusty #2)
ACQUISTA
Innocents (Dusty #1)
ACQUISTA
Not The One (Lost in London #1)
ACQUISTA
'Confess
ACQUISTA
'If Forever Comes (Take This Regret #2)
ACQUISTA
Breaking Gravity (Fall Back #2)
ACQUISTA

domenica 25 giugno 2017

Recensione
Paper Princess di Erin Watt

Buona domenica a tutti voi‼ Questa mattina vi lascio il mio pensiero su un romanzo che sta facendo scalpore – c'è chi lo ama da morire e chi lo brucerebbe. Da che parte mi sono schierata io? Avete davvero bisogno di chiederlo? PAPER PRINCESS DI ERIN WATT È STUPENDO! Non c'è niente che non vada in questa storia, niente di inaudito, niente di niente. Sapete cosa c'è di sconcertante? Reed Royal. Oooh sì, fanciulle, lui sì che dovrebbe andare in giro con delle avvertenze appiccicate su tutto il corpo :P Sì, lo so, ha solo diciotto anni e sono una pedofila, ma chissenefrega xD Insomma, andate immediatamente nella libreria più vicina e acciuffate una copia di questo libro, perché i fratelli Royal vi sconvolgeranno!

PAPER PRINCESS
di ERIN WATT
Website | Facebook | Twitter


Serie: The Royals #1
Editore: Sperling & Kupfer
Genere: New Adult
Pagine: 352
Data di pubblicazione: 30 Maggio 2017
Lingua: Italiano
Acquista su: Amazon | Kobo | iBooks | Google Play
Riconoscimenti: Best of the Year, Top Favorites



Un patto che nasconde più di un segreto. Un sogno fragile come carta. Una passione che non darà tregua.

A diciassette anni, Ella Harper ha già imparato a sbrigarsela da sola. Sempre in fuga, dalle difficoltà economiche e dagli uomini sbagliati di sua madre, si è districata tra mille lavori per riuscire a far quadrare i conti, studiare e costruirsi un futuro migliore. Finché, un giorno, nella sua vita compare un certo Callum Royal. Distinto ma deciso, nel suo costoso abito di sartoria, dice di essere il migliore amico del padre, che lei non ha mai conosciuto, nonché il suo tutore legale. In quanto tale, sarà lui d'ora in poi a sostenere le spese per il suo mantenimento e la sua istruzione, a patto che Ella accetti di vivere con lui e i suoi cinque figli. Ella sa che il sogno che Callum Royal sta cercando di venderle è sottile come carta. Ed è diffidente e furiosa. Ma ancora di più lo sono i fratelli Royal. Easton, Gideon, Sawyer, Sebastian e... Reed. Magnetici e pericolosi, non mancano di farla sentire un'intrusa: lei non appartiene, e non apparterrà mai, alla loro famiglia. E a nulla valgono i tentativi pacificatori di Callum. Ella però non è certo il tipo che si lascia intimorire, e le scintille a casa Royal non tardano ad arrivare. Soprattutto dopo un bacio rubato, che innescherà un'inarrestabile spirale di rabbia, gelosia e desiderio. Per non scottarsi, Ella dovrà imparare presto le regole del gioco...



IL MIO PENSIERO

OH MY GOD! OKAY, EVERYBODY STAY CALM! STAY CAAAALM *____* Ma ammettiamolo, come si fa a rimanere calmi di fronte ai Royal?! Oddio, oddio, oddiooo! HO AMATO QUESTO LIBRO dall'inizio alla fine ❤ Dopo tutte le polemiche veramente assurde e campate in aria, ho deciso di trasgredire le regole e sono corsa in libreria per comprare questo Libro del Demonio (LOL!). Non appena ho iniziato a leggerlo, sono stata avvinta dalla scrittura scorrevole e coinvolgente e mi sono ritrovata a divorare le pagine senza neppure rendermene conto :D

Poi sono arrivati loro.
I ROYAL.

Quando, come Ella, li ho "visti" apparire su quella balaustra, ho capito di non avere scampo.
Sono un BRANCO – si muovono come tale, agiscono come tale. Sono MAGNETICI, sono irraggiungibili. E, come ogni branco che si rispetti, hanno un alpha.

REED ROYAL.

È DURO come la pietra, GLACIALE come un ghiacciaio. Detta legge ovunque lui vada e nessuno osa contraddirlo o mettergli i bastoni tra le ruote. È un imperatore circondato da sudditi fedeli e si gode il suo regno dall'alto della sua posizione, incutendo soggezione e rispetto.

Finché l'arrivo di Ella non sconvolge tutti gli equilibri . . .

Non vi dirò niente di più! Voglio che sfogliate le pagine con avidità, bisognosi di saperne di più, di scoprire cosa accadrà. Se avete seguito i miei stati su Goodreads, avete visto che:

• Ho letto il romanzo in soli quattro giorni (e sapete che io sono una lumaca).
Ho delirato in modo vergognoso.

Tutto ciò per colpa di Reed. Dio, MI HA FATTO LETTERALMENTE IMPAZZIRE. Non c'è nulla di dolce o romantico in questa storia, ed è proprio questo il suo punto forte. Reed è un re, e i re non diventano agnellini. È STOICO, e percepiamo nitidamente il suo CONTRASTO INTERIORE, la COLLERA che si porta dentro. Più volte lo vediamo sul punto di spezzarsi, a causa di Ella e di quello che prova per lei, ma questo ragazzo È COSÌ FORTE. È un titano, ed È MERAVIGLIOSO. Io perdo la testa per i tipi taciturni, lo sapete, ma quando Reed Royal ha qualcosa da dirti, potete stare certi che vi lascerà senza fiato!
 «Ti ho detto di stare lontana dai miei fratelli», ringhia Reed.
 «Non sono molto brava ad ascoltare.» Faccio per mettermi seduta, ma poi mi stringo le coperte al petto. Dimenticavo di essermi tolta il vestito e di indossare solo le mutandine.
 «Il sesso è sesso», replica, cupo. «Se ti devo scopare perché tu non rovini la mia famiglia, lo farò.»
#TeamReed
E voi che Team siete?





THE ROYALS

Paper Princess. The Royals Paper Prince (The Royals, #2) Twisted Palace (The Royals, #3)

5 commenti:

  1. Ciao! :) Sono davvero contenta che ti sia piaciuto! Lo punto da quando è uscito in lingua originale, e spero di riuscire a leggerlo presto :)

    RispondiElimina
  2. Io li prenderei tutti, cioè perchè accontentasi di uno solo??? Ma se proprio bisogna scegliere Team Easton tutta la vita ❤

    RispondiElimina
  3. Il Libro del Demonio xD Ti adoro ❤

    RispondiElimina
  4. Team Reed assolutamente!!!
    Letto in meno di un giorno...era domenica ed ho utilizzato ogni attimo libero!!!

    RispondiElimina
  5. Ma vieniiiiii! Ti è piaciuto e sono felicissima... #TEAMREED forever u.u

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Codice Linkwithin