Il Chiara's Book Blog si trasferisce!
Vieni a scoprire il nuovo sito!
https://chiarasbookblog.wixsite.com/home



PROSSIMA RECENSIONE

STO LEGGENDO

PROSSIMA LETTURA

Friday Finds #33

Ideata da MizB del blog A Daily Rhythm.
Rubrica del venerdì in cui vi svelo i libri che ho scovato e aggiunto alla mia TBR o in WL. Possono essere libri scoperti online, in una libreria, in biblioteca, su Goodreads... ovunque! (Possono anche essere romanzi che non necessariamente acquisterò.)

Hello world ツ
E un altro weekend è alle porte . . . State già scrivendo la letterina a Babbo Natale? Quali libri avete chiesto? Io ormai chiedo solo buoni Amazon, così sono sicura di avere i libri che voglio – e soprattutto perché quelli che voglio sono in inglese xD Caccia poverissima questa settimana, ma si tratta di un libro veramente intenso . . . venite a sbirciare con me :P


MALDEAMORES (LOVESICK)
MARA WHITE

Dove l'ho trovato
Angie's Dreamy Reads


COMPRA ORA CON 1-CLICK

Da tanto – ma proprio tanto – tempo so dell'esistenza di questo forbidden romance, ma al momento non riesco proprio a ricordare perché non l'abbia mai inserito in TBR. Poi, l'altro giorno, Angie ha pubblicato la recensione del secondo romanzo di questo duetto, catturandomi come solo lei sa fare. La storia tratta il tema dell'incesto, ovvero i due protagonisti sono cugini. Pare proprio che faccia al caso mio, non credete anche voi? :D l'unica, terribile cosa: Maldeamores era uno standalone, ora invece c'è il secondo volume per un motivo ben preciso e che MI FA IMBESTIALIRE, PORCA P*TTANA. Fate due più due... Autori, SMETTETELA DI ROVINARE STORIE CHE SONO PERFETTE COSÌ COME SONO.




Avete già letto questo romanzo?
E voi, invece, quali libri avete aggiunto alla vostra TBR e quali avete adocchiato per caso?
Lasciatemi il link del Friday Finds sul vostro blog,
o scrivete nei commenti le vostre scoperte!

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Codice Linkwithin