ULTIME RECENSIONI TOP – DA NON PERDERE ASSOLUTAMENTE!

Delinquents (Dusty #2)
ACQUISTA
Innocents (Dusty #1)
ACQUISTA
Not The One (Lost in London #1)
ACQUISTA
'Confess
ACQUISTA
'If Forever Comes (Take This Regret #2)
ACQUISTA
Breaking Gravity (Fall Back #2)
ACQUISTA
'Onyx (Lux #2)
ACQUISTA
Sweetest Venom (Virtue, #2)
ACQUISTA
Love Unspoken (Flawed Love #2)
ACQUISTA
Shatter Me (Shatter Me #1)
ACQUISTA
Shameless (Shame On You #1)
ACQUISTA
Obsidian (Lux #1)
ACQUISTA
Balance (Off Balance #1)
ACQUISTA
Una bellissima colpa
ACQUISTA

giovedì 7 aprile 2016

Throwback Thursday: Raw by Belle Aurora

Ideata da The Housework Can Wait e Never Too Fond of Books.
Rubrica del giovedì in cui ripropongo vecchie recensioni o commenti che ho scritto solo su Goodreads, in quanto ancora non gestivo un book blog.

Hey there, what's up? :D
Indovina indovinello, di questo giovedì quale sarà il libro fortunello? Oooh yes, ladies, tenetevi strette le mutandine, perché oggi vi ripropongo la mia recensione di Raw di Belle Aurora ♥ Ma vi ricordate il mio stato di delirio, mentre lo leggevo? Se ci ripenso... ahahahahahah il mio caro amante Twitch è stato anche per parecchio tempo nella mia Top Ten, se la memoria non mi inganna ^_^ qui in Italia il libro è uscito con il titolo I suoi occhi su di me, e tutt'ora storco il naso ogni volta che vedo scritto il nome dell'autrice al contrario -_- ma, dico io, se su tutti i romanzi di questa povera donna c'è scritto Belle Aurora, perché la Newton Compton deve scrivere Aurora Belle?! Io sono sempre più basita da questa CE. Va bene, tralasciamo tutto ciò, sennò divento Hulk, e veniamo al nostro super arrapante Twitch . . . :3 ♥


RAW
BELLE AURORA

Raw Family #1 | Dark Romance | 253 pag. | 2 Gennaio 2014
★TopAutori ★BestoftheYear ★MustRead

Growing up the way I did, you’d think I’d be more screwed up than what I actually am.

Soon as I turned sixteen, I left that bump in the road I called home and took my chances on the street.

Best decision I ever made.

Now, at the age of twenty six, I’m educated, employed and damn good at my job.

My friends have become my family. Like me, they know what it’s like to grow up unloved.

But the saying is true.

The world makes way for those who know where they are going.

That’s me.

I know where I’m going and I’ll get there eventually. On my own terms and at my own pace.

But then there’s him.

I feel his eyes on me. I see him hiding in plain sight. He watches me.

He makes me feel.

It’s unconventional.

But it’s real.

I’m sure you’re wondering how a person falls in love with their stalker.

So am I.

This isn’t a story.

This is my life.



Una morbosa ossessione, un gioiello del Dark Erotica.

[Recensione scritta per il blog Greta Booklovers]

Era l'autunno/inverno del 2013 quando i miei occhi si posarono sulla cover più bella, dark e intrigante che avessi mai visto. Come uno dei fratelli della Confraternita del Pugnale Nero di J.R. Ward o come uno dei Signori degli Inferi di Gena Showalter, a voi la scelta, la prima parola che apparve nei miei pensieri fu MIO.

Dovevo assolutamente avere quel libro, costi quel che costi, ma ovunque leggessi, nessun blog informava che sarebbe stato disponibile anche in formato cartaceo. Più vedevo spuntare super anteprime e teaser di Raw, più sbavavo e mi mordevo le unghie, perché sapevo che quel libro era destinato a me. E così l'ho stalkerato — tanto per rimanere in tema — fino al giorno della pubblicazione. Contattai anche l'autrice stessa per sapere se e quando sarebbe uscito il formato cartaceo, ma nulla. Abbandonai le speranze e mi rassegnai all'idea che avrei dovuto prendere un ereader — perché non potevo non leggerlo, dannazione! E poi, un bel giorno, bazzicando su Goodreads per trovare nuove letture stimolanti, eccola lì — la scheda di Raw con ben tre edizioni disponibili: Nook, Kindle e… paperback. Non ho urlato, ragazze, ho ruggito di felicità! Finalmente, dopo averlo spiato, sognato e bramato, Twitch poteva essere mio… Non appena ho avuto il romanzo tra le mani ho saputo di stare per sfogliare qualcosa dalla potenza inaudita.

Fin dalle prime pagine si avverte un'aura oscura che, senza farsi notare, ci ammanta — e prima che possiamo rendercene conto, ci ritroviamo inghiottiti da una storia senza precedenti. Lei è Alexa Ballentine, assistente sociale con un torbido passato che ora ha deciso di aiutare i ragazzini che, come lei quando era piccola, hanno problemi in famiglia. Lexi è bravissima nell'aiutare i suoi "cuccioli", come li definisce, e insieme ai suoi due migliori amici, Dave e Nikki, non potrebbe chiedere di più… Finché quel brivido di cocente palpitazione non le fa drizzare i capelli dietro la nuca.Quel brivido di pericolo che le fa capire che lui è lì e la sta guardando. Il suo stalker. Lui non si nasconde. Lui non cerca mai di avvicinarla. Lui è semplicemente lì, e quella sensazione di familiarità e protezione che pervade Lexi ogni volta che lo scorge le crea un tumulto interiore a cui non si può restare indifferenti. Ma non sempre ciò che si percepisce è la realtà…
Non sempre i mostri si nascondono nell'oscurità.
A volte si nascondono in bella vista.
Quando Lexi viene aggredita e quasi stuprata, però, il suo stalker non può più rimanere nell'ombra. Apparendo dal nulla come uno spettro nella notte più buia, la salva e la porta a casa. Nonostante Lexi sia consapevole di essere alla mercé di un uomo che conosce a menadito il suo appartamento e che ha appena massacrato il suo assalitore, non riesce a non sentirsi al sicuro tra le sue braccia. Lui è Twitch, e incarna un pericolo così atavico che è impossibile non venirne attratti come una calamita. Con le braccia ricoperte di tatuaggi, è la quintessenza del maschio alfa. Esigente, dark, dominante e meravigliosamente perverso e deviato, Twitch è in grado di bruciarvi le mutandine con un solo sguardo — credetemi! Dimenticate i dominatori e il BDSM, signorine: se vi piace violento, allora Twitch fa al caso vostro. Lui non è un dominatore. Lui comanda e basta! Immaginate che, durante la notte, il vostro super sexy e maledettamente eccitante stalker appaia nella vostra camera: Lexi è ormai ossessionata da lui e la smania di essere posseduta la logora, e Twitch… oooh, gli basta una sola occhiata per capire che lei lo vuole disperatamente.
 «C'è un solo modo in cui scopo».
 Le parole sono così crude che le mie labbra si schiudono e lascio andare un respiro incerto.
 Lui avanza di un passo, gli occhi che non lasciano mai i miei. «Sporco». Osservando la mia reazione, aggiunge: «E questo tipo di sporco…» Fa un respiro profondo e dice in un sospiro: «… non si lava via».
E da quel momento in poi, ragazze, tenetevi fortissimo — ma che dico?! Aggrappatevi a tutto ciò che riuscite ad afferrare, perché una volta che la cinta di Twitch si stringe attorno al vostro collo, non avete più scampo. Oh sì, avete letto bene — cinta! Una cinta per domarla, una cinta per trovarla, una cinta per ghermirla e nel buio incatenarla…

 «Ti senti a disagio?» Annuisco immediatamente. Strizzandomi il sedere ancora una volta, mi preme le labbra sull'orecchio. «Bene. Abituatici. Perché ti farò cose cattive».
Oh mio Dio. Estintore, presto! Ah no, aspettate. Vi ho accennato al fatto che, oltre a essere una forza della natura inarrestabile e animalesco, l'incredibile Twitch ha una mente malata? Ops, lo avevo dimenticato. Andiamo ragazze, perché altrimenti avrebbe passato la vita a osservare Lexi? Ha un piano — ed è veramente meschino. Twitch odia Lexi da tempo immemore e la incolpa di tutto ciò che gli è accaduto. Ora è un uomo d'affari — e che affari… — ma il rancore nei suoi confronti non si è mai estinto, ed è più che determinato a distruggerla.
«Non voglio venire con te. Tu sei velenoso».
Ma come capire la differenza tra odio e un amore senza regole e restrizioni? Come riuscire a rimanere impassibili, freddi e calcolatori dinanzi a un'attrazione tanto potente da strapparti la ragione e farti precipitare in un baratro da cui non farai mai più ritorno? Twitch non è un cavaliere dalla scintillante armatura. Twitch non esita a premere il grilletto o a cavare un occhio a qualcuno che osa minacciarlo. Twitch è padrone del suo impero, e vuole… pretende che Lexi sia la sua regina. Ma Twitch è anche un ragazzo che non ha mai ricevuto amore, che brama disperatamente di essere amato, e non etichettato al primo sguardo.
 Baciandola ancora una volta, le dico senza esitazione: «Se prometti di non lasciarmi mai, io ti amerò. E sarò giusto per te. Ti tratterò come una regina». La mia regina. Ho letto da qualche parte che un re si inchina soltanto davanti alla sua regina. Io mi sto inchinando davanti a Lexi.
Ma non fatevi ingannare. Una volta che lasci entrare le tenebre non puoi più liberartene — e Twitch è pericoloso come un cobra, sia in amore che in affari. È spietatamente perfetto. È crudelmente deleterio.
 «Che cosa dovresti rappresentare?» chiedo.
 Lui scruta il mio viso per un po', prima di voltarsi. «L'amore».
Questo romanzo è assolutamente e insindacabilmente un capolavoro con la C maiuscola! Dalla prima all'ultima parola, garantisce l'intensità di una storia indimenticabile, cruda e feroce. Ogni pagina è un calcio nello stomaco che vi farà schizzare il cuore in gola. La suspense è alle stelle, e non troverete la forza per mettere giù il libro. Urlerete, sospirerete tantissimissimi awww — tenete sempre un fazzoletto a portata di mano, rischio bava a livelli catastrofici! — e piangerete. Sì sì, avete capito bene: LACRIME. Un super mega stratosferico CONGRATULATIONS a Belle Aurora, la cui scrittura sublime mi ha crocefissa sul divano e non mi ha permesso di staccare gli occhi dall'uragano Twitch. Raw è la PERFEZIONE ASSOLUTA.




ACQUISTA IL ROMANZO SU


Kobo | iBooks | Mondadori Store | Google Play


THE RAW FAMILY TRILOGY

Raw (RAW Family, #1) Dirty (RAW Family, #2)


CONOSCI L'AUTRICE

Belle Aurora is twenty six years old and was born in the land down under. At an early age she fell in love with reading. Boredom one summer had her scouring the bookshelves at home. She stumbled across Sandra Brown's Breath of Scandal and fell in love with romance. Having been brought up in a loud and boisterous family of Croatian descent, she developed a natural love for dramatics and humor. Only some years ago had she discovered a new love. Humorous romance novels. Kristen Ashley and R.L. Mathewson had opened a brand new world where she could lose herself yet feel safe and at home in their stories. Belle has been known to become a screeching banshee while anxiously awaiting their newest titles. Belle never thought she would write. It had never interested her until recently. Friend-Zoned began to form and in February 2013 Belle typed the words Chapter One. And she fell in love. With words. With writing. With a creative imagination she never knew she harbored. Friend-Zoned is the first in the Friend-Zoned series. Keep an eye out for this cheeky author.

2 commenti:

  1. Io questo libro l'avevo brutalmente stroncato ;P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eheheheheheheheh io tutto il contrario xD :P

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Codice Linkwithin