Il Chiara's Book Blog si trasferisce!
Vieni a scoprire il nuovo sito!
https://chiarasbookblog.wixsite.com/home



PROSSIMA RECENSIONE

STO LEGGENDO

PROSSIMA LETTURA

Waiting On Wednesday #3

Ideata da Breaking the Spine.
Rubrica mensile in cui metto sotto i riflettori le uscite del mese che aspetto con trepidazione.

Happy wednesday, readers ♥
Aw, ma quanto è cominciato bene questo mese di Aprile? Anche oggi niente sole e tante nubi :3 sicuramente ora me la farà pagare e arriverà un sole bestiale, ma intanto mi godo il mio tempo uggioso :D allora, oggi niente WWW, perché non ho ancora finito il libro che sto leggendo (sì sì, caro Goodreads, non c'è bisogno che mi guardi in quel modo... ho già visto che quel -3 è magicamente diventato -4 sulla Reading Challenge 2016 -_-). Quindi vi elenco le uscite che la sottoscritta attende questo mese! Chissà quando riuscirò a comprare questi libri T_T ho fatto un calcolo approssimativo, e penso proprio che i libri che ho sul mio scaffale siano la mia TBR di quest'anno (poi farò un post). Perciò non prevedo nuovi ordini fino al 2017. E' triste, lo so. But I'm a control freak! :P

HUSH by E.K. BLAIR
Black Lotus #2 | Psychosexual Thriller
 12 Aprile 2016 

I've come to learn there is no escaping your past.

It doesn't matter what you do, it will follow like a phantom--haunting you--reminding you.

OVUNQUE CON TE di KATIE MCGARRY
Thunder Road #1 | Young Adult | HarperCollins Italia
 14 Aprile 2016 

Emily ha 17 anni ed è felice della propria vita così com'è. Certo, non può negare di essere curiosa riguardo al suo padre biologico, quello che ha preferito unirsi a un club di motociclisti - il Regno del Terrore - piuttosto che essere genitore. Quando però una timida visita si trasforma in una lunga vacanza estiva tra parenti che non sapeva di avere, una cosa le è chiara: niente è come sembra. Il club, suo padre, e nemmeno Oz, un ragazzo che ti ipnotizza con i suoi occhi blu e che può aiutarla a capire quella vita. Oz desidera una cosa sola: unirsi al Regno del Terrore. Loro sono quelli buoni. Proteggono la gente. Loro sono... una famiglia. Mentre Emily è in città, Oz glielo dimostrerà. Così, quando il padre di lei gli chiede di tenerla al sicuro da una banda rivale con un conto da regolare, per Oz è un sogno che diventa realtà. quello che non sa è che Emily potrebbe infrangerlo, quel sogno.



E voi invece cosa aspettate con impazienza questo mese?
Fatemelo sapere nei commenti o lasciatemi il link del post sul vostro blog!

8 commenti:

  1. OVUUUUNQUE CON TE *.* Non vedo l'ora di leggeeeeerlooo *.*

    Ps. Quell'aspettando Nick Bateman mi piace un sacco :3

    PPS. Sei stata nominata http://lasoffittadiamelia.blogspot.it/2016/04/link-party-giveaway-birthday-blog.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille *____________* appena ho un secondo vado a vedere!!!

      Elimina
  2. No vabbeh cioè devi dirmi come fai a "non prevedo nuovi ordini fino al 2017" non è umanamente possibileeeee

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perché ho quasi 30 libri da leggere, facciamo che ne leggo 3 al mese... mi bastano fino alla fine dell'anno :P non ne acquisto altri, se prima non finisco quelli che ho, io sono disciplinata ahahahahahaahah

      Elimina
  3. Non vedo assolutamente l'ora che esca "Ovunque con te", ho adorato i precenti libri della McGarry quindi sono davvero emozionata per la pubblicazione di un suo nuovo libro yeee! *-*
    Baci!

    -Violet

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per me sarà la prima esperienza con questa autrice, invece! Ma ne parlate tutti così bene :D

      Elimina
  4. Ovunque con te <3
    Caspita Hush mi ispira tantissimo!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' una storia mooolto tosta! Io sono ancora al primo, ma ti dico solo che mi ricordo che mi si rivoltò lo stomaco, in qualche scena :P diciamo che la raccomando ai veterani del genere ahahahahahah

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Codice Linkwithin