Il Chiara's Book Blog si trasferisce!
Vieni a scoprire il nuovo sito!
https://chiarasbookblog.wixsite.com/home



PROSSIMA RECENSIONE

STO LEGGENDO

PROSSIMA LETTURA

Top Ten Tuesday #3

Buongiorno a tutti ^_^
Sto ancora leggendo Puoi fidarti di me, perciò oggi abbiamo la nostra Top Ten :D Scopriamo insieme il tema che affronteremo . . .

SONGS I WISH WERE BOOKS

Ci sono tantissime altre canzoni che vorrei citare, ma purtroppo il gioco ne prevede solo dieci T_T oggi ne ho citate alcune, magari più in là riproporrò questo argomento e ve ne dirò altre :D


STONE COLD
DEMI LOVATO

Da quando l'ho scoperta, non faccio che ascoltarla! E' veramente perfetta per me, descrive un momento che ho vissuto e che ora, incrociando le dita, ho superato -- proprio come la protagonista della canzone.
IF YOU SAY SO
LEA MICHELE

Ma perché, vogliamo parlare di questa canzone? Chi non è rimasto a fissare il telefono per una settimana intera, in attesa di qualcosa che è ormai perso? Aspettare, aspettare, aspettare... Per quanto bisogna farlo, prima di andare avanti?
WILDEST DREAMS
TAYLOR SWIFT

Alzi la manina chi vuole vedere la Swift e Scottino Eastwood insieme in un film! Okay, lo ammetto, questa canzone la vorrei come un film, ma mi accontento anche del libro, eh :P
BATTLEFIELD
LEA MICHELE

Questa canzone mi ha ispirato per un momento molto forte in Colliding Storms, ultimo romanzo della mia The MSA Trilogy, e ancora oggi mi stringe il cuore. So bene cosa significano i sentimenti narrati in questa canzone, ma gettare l'ascia di guerra richiede una forza sovrumana che non tutti hanno.
LET IT GO
AVRIL LAVIGNE

I ♥ Avril! La seguo fin quasi dall'inizio della sua carriera e ogni volta che esce un suo CD corro a comprarlo. Questa canzone è presente nella colonna sonora ufficiale del mio Colliding Storms e ha un significato molto particolare per me. Let me go...don't let me go -- qual è la scelta giusta?
I KNEW YOU WERE TROUBLE
TAYLOR SWIFT

Quante volte ci siamo addentrate in storie che sapevamo fossero pericolose? E poi ci è crollato il mondo addosso. Lui ci ha prese in giro, ha giocato, ci ha abbandonato. E noi abbiamo perso noi stesse per qualcuno che non meritava niente.
SHADOW PREACHERS
ZELLA DAY

Aww, adoro questa canzone! E' così dolorosa e dark al tempo stesso :3 mi piacerebbe leggere una storia così autodistruttiva.
WORDS
SKYLAR GREY

L'ho scoperta da poco e mi distrugge ogni volta che la ascolto. Mi fa pensare a tutte le cose avrei dovuto dire. Ma ora è troppo tardi. Per tutto.
POISON & WINE
THE CIVIL WARS

Penso che questa sia una di quelle canzoni che tutti vorremmo vedere rappresentata in un libro. Ti immobilizza, il tuo sguardo si smarrisce, perché la tua mente è tornata indietro nel tempo, al ricordo che le parole hanno riportato alla luce.
SO COLD
BEN COCKS

Questa canzone mi spezza in due ogni volta. Anch'io sono caduta. Anch'io sono stata messa da parte per qualcuno migliore di me. Anch'io non ho mai ricevuto una spiegazione. Anch'io vorrei sapere cos'ha lei che io non ho.





Conoscete già queste canzoni, o ce n'è qualcuna che avete scoperto adesso?
Fatemi sapere quali sono le canzoni che vorreste che diventassero libri!
Lasciatemi il link della Top Ten Tuesday sul vostro blog,
o scrivete nei commenti la vostra lista!

8 commenti:

  1. Bella idea quella di fare una top ten sulle canzoni *-* comumque le conosco quasi tutte e sono bellissime **

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Avevo già visto la categoria da qualche parte sul web :D Thank you!

      Elimina
  2. Bella idea quella di fare una top ten sulle canzoni *-* comumque le conosco quasi tutte e sono bellissime **

    RispondiElimina
  3. Carinissimo questo post ^_^ molte canzoni già le conoscevo altre no ora me le inserisco tutte nella cartella canzoni belle 2016 di Spotify. Grazie chiara :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah bene bene, sono contenta di avertene fatta scoprire qualcuna :D xo

      Elimina
  4. Chiara, questo blog è una gioia per gli occhi. Straordinario. Ho l'imbarazzo della scelta dei post da leggere, le copertine dei libri sono strardinarie e come una vera e propria vetrina, mi invtano a splulciare la storia che raccontano. <3 <3 <3
    Conosco poche canzoni, come 'I knew You Were Trouble' di Taylor Swift e 'Let It Go' di Avril Lavigne, ma grazie ai tuoi consigli musicali, stasera cuffie e spotify.
    Un bacione <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aw, che onore, Rosalba, GRAZIE ♥_♥
      Io adoro il tuo blog, invece, sappilo!
      Sono felicissima di averti fatto scoprire qualche canzoncina nuova :D
      Bacioniii xxx

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Codice Linkwithin