Il Chiara's Book Blog si trasferisce!
Vieni a scoprire il nuovo sito!
https://chiarasbookblog.wixsite.com/home



PROSSIMA RECENSIONE

STO LEGGENDO

PROSSIMA LETTURA

Friday Finds #8

Ideata da MizB del blog A Daily Rhythm.
Rubrica del venerdì in cui vi svelo i libri che ho scovato e aggiunto alla mia TBR o nei Maybes. Possono essere libri scoperti online, in una libreria, in biblioteca, su Goodreads... ovunque! (Possono anche essere romanzi che non necessariamente acquisterò.)

Ehi ehi ehi ;)
Come andiamo? Spero bene ^_^ Ebbene sì, ho di nuovo cambiato layout al post e penso che ho trovato la sistemazione che mi piace! Quest'oggi abbiamo sei nuovi titoli mooolto interessanti. Li vediamo insieme? :D


SCOMPARSA
CHEVY STEVENS

Dove l'ho trovato
The road to hell is paved with books


Non appena ho letto la trama di questo romanzo ho capito che doveva essere mio, infatti l'ho immediatamente inserito nei Futuri Acquisti :D Grazie mille per averlo portato alla mia attenzione, Siannalyn!
THE BAD ONES
STYLO FANTÒME

Dove l'ho trovato
The secret life of a book


A dire il vero, mi sa che lo avevo già adocchiato tempo fa (Alice, forse l'avevi citato tu in qualche commento ai Friday Finds precedenti?), ma solo ora mi sono decisa a inserirlo nei Maybes. Ho sbirciato su Goodreads, e pare i protagonisti siano due squilibrati... forse fa al caso mio ahahahahahahah
VIKTOR
CLARISSA WILD

Dove l'ho trovato
Sulla pagina FB dell'autrice


Ero un po' restia, poi ho letto qualche Teaser e voilà, perché no? Una stripper, un cliente che non vuole farsi vedere in viso... Intrigante, vero? Maybes ;)
IL SODALIZIO DEL SANGUE
SUSAN HUBBARD

Dove l'ho trovato
Alla stazione centrale di Pescara


Avevo appena concluso il #MSATour con un gruppo di lettrici venute a trovarmi. Alcune dovevano prendere il treno per tornare a casa, ma mancava ancora qualche minuto. Così abbiamo fatto un giro nella libreria nella stazione e, tutto impolverato, ho scovato questo romanzo. E' una storia di vampiri senza romance, da quello che ho compreso, riflessivo. -50% sul prezzo di copertina, può darsi che andrò a prenderlo, non si sa mai :P
BREAKING HIM
R.K. LILLEY

Dove l'ho trovato
Natasha is a Book Junkie


Conosco l'autrice per la sua fama oltreoceano e anche qui in Italia, ma le cover della sua trilogia su Tristan e Danika non si possono vedere, quindi non l'ho mai considerata. Le copertine di questo nuovo duetto, invece, sono bellissime e mi ricordo che appena uscì il primo fui tentata di inserirlo nei Maybes. Be', ora la storia è conclusa e, dopo aver letto un estratto e partecipato al giveaway sul sito di Natasha, ho deciso di aggiungere il primo romanzo alla mia TBR ^_^
BITTEN
KELLY ARMSTRONG

Dove l'ho trovato
Insaziabili Letture


Questo romanzo, in realtà, è uscito anni e anni fa (ci hanno anche fatto una serie TV, lo sapete?! Sono andata a vedere qualche fanvideo ♥) e quindi penso si tratti di una ristampa. Già all'epoca ci feci un pensierino, e adesso, con questa nuova cover, sono quasi sicura che lo acquisterà! Lo sapete, #TeamLupi always and forever :D





Avete già letto uno di questi romanzi?
E voi, invece, quali libri avete aggiunto alla vostra TBR e quali avete adocchiato per caso?
Lasciatemi il link del Friday Finds sul vostro blog,
o scrivete nei commenti le vostre scoperte!

4 commenti:

  1. Bitten l'ho letto e mi è anche piaciuto parecchio (e avevo anche visto la serie tv, davvero molto carina *_*), mentre Viktor non lo conoscevo ma sembra interessante! :)
    E grazie per la menzione ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti mi sa che Bitten lo prenderò sicuro! L'unica cosa, il marchio è LainYA: non è che in questa ristampa è diventato un young adult? Perché io mi ricordo che era un adult, giusto??? Speriamo di no :O

      Elimina
  2. Risposte
    1. Yep, concordo!! Spero di riuscire ad acquistarlo e a leggerlo... almeno l'anno prossimo xD ahahahahahah

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Codice Linkwithin