ULTIME RECENSIONI TOP – DA NON PERDERE ASSOLUTAMENTE!

Delinquents (Dusty #2)
ACQUISTA
Innocents (Dusty #1)
ACQUISTA
Not The One (Lost in London #1)
ACQUISTA
'Confess
ACQUISTA
'If Forever Comes (Take This Regret #2)
ACQUISTA
Breaking Gravity (Fall Back #2)
ACQUISTA
'Onyx (Lux #2)
ACQUISTA
Sweetest Venom (Virtue, #2)
ACQUISTA
Love Unspoken (Flawed Love #2)
ACQUISTA
Shatter Me (Shatter Me #1)
ACQUISTA
Shameless (Shame On You #1)
ACQUISTA
Obsidian (Lux #1)
ACQUISTA
Balance (Off Balance #1)
ACQUISTA
Una bellissima colpa
ACQUISTA

domenica 6 dicembre 2015

✎ Recensione: Sei tu il mio per sempre di Katy Evans

Buona domenica pomeriggio, lettori :D
Questa mattina sono stata super impegnata con gli ultimi preparativi per l'uscita del mio nuovo romanzo, quindi ho dovuto rimandare questa recensione. Allloooorrraaa! Alzi la manina chi ha amato alla follia questo primo romanzo della serie Real di Katy Evans :D mmmh vedo poche mani alzate, ma non fa niente, io ormai sono una veterana nell'andare controcorrente :P Fin dal 2013, quando adocchiai la cover originale del romanzo su Goodreads, sapevo che questo romanzo mi sarebbe piaciuto tantissimo ▬ e così è stato! Mamma mia, che vampate di eccitazione :3

Titolo: Sei tu il mio per sempre
Autore: Katy Evans
Serie: Real #1
Genere: Contemporary Romance
Pagine: 380
Data di pubblicazione: 9 Luglio 2015
Editore: Fabbri Editori



“Una notte è bastata. È sufficiente un suo sguardo e dimentico persino il mio nome. Sono attratta da lui come mai prima in vita mia. Lo voglio. Lo voglio senza paura. Senza riserve. Se solo sapessi che cosa vuole lui da me…”

Brooke ha reinventato se stessa dopo la tragedia che le ha cambiato la vita, e ora lavora come fisioterapista. Quando la sua migliore amica la trascina a un combattimento clandestino di pugilato, basta uno sguardo di Remington Tate – l’enigmatico vincitore dell’incontro – a sconvolgere ogni sua certezza. Data la sua fama, quando Remington la invita nello spogliatoio Brooke pensa che si tratti solo di una notte di sesso. Invece il dolce viso di Brooke l’ha colpito con la stessa forza di un gancio che ti coglie alla sprovvista. Remy la vuole a ogni costo e, pur di averla accanto, la assume come fisioterapista.
Brooke accetta subito, anche se non ha la minima idea di che cosa l’aspetta. Resistere alla bellezza e alla perfezione di quel corpo è impossibile. Resistere alla sensualità di quel le labbra e di quel sorriso sfrontato è totalmente inutile. Brooke non ha altra scelta che abbandonarsi a Remington, a quel piacere devastante che soltanto lui è capace di farle provare e all’amore incondizionato che pretende. Ma cosa succederà quando il lato oscuro di Remy prenderà il sopravvento?

Sei tu il mio per sempre è nato come fenomeno della rete: 150.000 copie in un mese, migliaia di recensioni a 5 stelle su Amazon, lettrici entusiaste che pregavano l’autrice di continuare la storia di Brooke e Remy. Finché non è stato notato dagli editori, ed è diventato un bestseller in corso di pubblicazione in 8 Paesi.




VALUTAZIONE
in realtà sono 5.5

Sapete qual è la prima parola che mi viene in mente se ripenso a questo romanzo?
Fin dal primo momento in cui il mio miglior amico Goodreads mi raccomandò Real, mostrandomi la sua accattivante cover originale, sapevo con ogni fibra del mio essere che quel libro doveva essere mio. Poi è arrivata la notizia che la Fabbri Editori ne aveva acquistato i diritti, e così ho atteso pazientemente che giungesse qui e . . .

OH. MY. FUCKING. GOD.

Voglio confessare senza timore che non mi aspettavo un libro del genere >.<
Soprattutto, non mi aspettavo un tasso erotico di questa portata *Q*
Lasciate che vi illumini con un semplice nome.

R E M I N G T O N
R I P T I D E
T A T E

Nell'istante in cui è saltato giù dal ring, chiudendo l'incontro in atto in quattro e quattr'otto, solo per rincorrere colei che lo ha avvinto con il solo sguardo, ho capito che ero letteralmente spacciata. Brividi, signore, brividiii.
«Come ti chiami?»
Da qui in poi è un crescendo di tensione sessuale quasi insostenibile, perfino per il lettore.
L'intensità con cui Remy segue ogni movimento di Brooke, il modo in cui posa la bocca su quel gel energetico, dopo che lei lo ha mangiato un po', e poi succhia con vigore, gli occhi agganciati ai suoi . . .
Oh.
Dio.
Santissimo.
Abbi pietà di me.
«Mi vuoi?»
Fuck YES. C'è anche bisogno di chiederlo?
Posso ampiamente confermare che per tutto il libro i miei ormoni hanno imitato quelli di Brooke di pari passo ▬ e non me ne vergogno neppure un pochino :P Perché? Oooh, è semplicissimo :3

Remy lecca.

No no no, ragazzacce, non sto parlando solo di quello.
Lui lecca dappertutto.
E annusa, maledizione.
Annusa forte.

Shhh, non ditemi che devo stare calma, porco dinci, quando mi viene presentato un maschio che combatte come un toro indemoniato e si comporta da leone con la sua femmina! >.< DATEMELO SUBITOOO o metto a fuoco tuttooo *-*

Un leone che, se i suoi occhi diventano neri, d'improvviso può trasformarsi in una macchina mortale fuori controllo. Perché Remy è una persona fuori dall'ordinario. Un uomo che nessuno riesce a comprendere. A vedere veramente.
Tranne lei.
«Per tutte le donne io sono un'avventura, ma per te non voglio esserlo. Per te voglio essere reale.»
Contrariamente alla massa, ho apprezzato tantissimo il personaggio di Brooke e ho provato io stessa le sue molteplici emozioni, i suoi dubbi, la sua determinazione nel voler proteggere l'uomo che ama. Siamo entrambe sportive, anche se di due discipline diverse, e potevo capire fin nel profondo quello che ha provato quando ha dovuto abbandonare la sua carriera agonistica.
Bellissimi anche i paragrafi riguardanti il pugilato e la fisioterapia, i termini tecnici e le varie mosse ▬ ogni volta che veniva citato un muscolo andavo istintivamente a toccarmelo xD

In conclusione, complimenti vivissimi a Katy Evans per questo incredibile romanzo, così ricco di un erotismo sporco, sensuale, potentissimo, primordiale, da far arricciare costantemente gli alluci :3 e allo stesso tempo carico di quel pathos che a me piace tanto vivere durante la lettura

Ehi, Remy, questa è per te . . .


RICONOSCIMENTI OTTENUTI DAL ROMANZO



ACQUISTA IL ROMANZO SU


Kobo | iBooks | inMondadori | Google Play


SCOPRI I ROMANZI DI KATY EVANS




CONOSCI L'AUTRICE

Katy Evans, autrice bestseller, ha esordito nella scrittura con Sei tu il mio per sempre, che ha subito conquistato migliaia di lettrici. A grande richiesta, ha scritto gli altri 4 volumi della serie, di prossima pubblicazione.

2 commenti:

  1. Devo ammettere che anch'io ho letto recensioni molto negative su questo libro. Penso che tu sei la prima che leggo che ne parla bene, perciò...fuck!! Lo devo leggere!
    Quindi è parecchio sozzo? No, vabbè.. sarà mio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Yessssssss, è molto primitivo eheheheheheheheheheh :P

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Codice Linkwithin