Il Chiara's Book Blog si trasferisce!
Vieni a scoprire il nuovo sito!
https://chiarasbookblog.wixsite.com/home



PROSSIMA RECENSIONE

STO LEGGENDO

PROSSIMA LETTURA

Recensione: First Debt by Pepper Winters

Buongiorno a tutti i lettori e buona domenica ^O^
Come avete trascorso quest'ultima settimana? Siete andati a vedere Insurgent?! O meglio, siete andati a sbavare per Theo James? Oh my, che cosa non è quel ragazzo :Q_ Ma torniamo a noi =) Oggi vi lascio la mia recensione del secondo romanzo della serie Indebted di Pepper Winters (la mia recensione del primo → Debt Inheritance), che arriverà anche in Italia. Questa volta, però, non mi ha convinta pienamente... anzi, mi ha messo davvero in crisi profonda :o


Titolo: First Debt
Autore: Pepper Winters
Serie: Indebted #2
Genere: Dark Erotic Romance
Pagine: 316
Data di pubblicazione: 12 Novembre 2014
Aggiungilo alla tua TBR su Goodreads

“You say I’ll never own you. If I win—you willingly give me that right. You sign not only the debt agreement, but another—one that makes me your master until your last breath is taken. You do that, and I’ll give you this.”

Nila Weaver’s family is indebted. Stolen, taken, and bound not by monsters but by an agreement written over six hundred years ago, she has no way out.

She belongs to Jethro as much as she denies it.

Jethro Hawk’s patience is running out. His inheritance gift tests, challenges, and surprises him—and not in good ways. He hasn’t leashed her but he thinks he might’ve found a way to bind her forever.

Debts are mounting. Payment waiting.


Mollare o continuare? Questo è il dilemma . . .


*apre l'ennesima confezione di Kleenex*
Vi prego, vi prego, non guardatemi così! Sono già disperata di mio T_T Come perché!? Ho dato meno di cinque stelline a un libro della mitica Pepper Winters, è un sacrilegio per me T_T Ero così depressa durante la lettura :(

Purtroppo questo secondo romanzo della serie Indebted non mi ha intrigata come il suo predecessore. Ad annientare il mio interesse per la storia e la coppia protagonista, gli ormai famosi Jethro e Nila, che arriveranno prossimamente in Italia grazie alla Newton Compton, è stato proprio il primo capitolo del libro.

Debt Inheritance si era concluso con Jet che concedeva a Nila quarantacinque minuti per fuggire, ve lo ricordate? Bene, il secondo romanzo si apre con lei nuda e in fuga nella foresta e con lui che la bracca come fosse un cervo, a cavallo di un super stallone nero (*_*) e con tanto di cani da caccia ▬ sì, gli stessi cagnolini con cui Nila aveva dormito nelle stalle. Ciò che mi ha fatto storcere il naso è stato il lavoretto di bocca che lei gli fa non appena lui la stana.

Nila, sweetheart, ti rammento che quell'uomo è il tuo sequestratore e vuole ucciderti o.O
Insomma, io avrei fatto finta e poi glielo avrei staccato a morsi, riprendendo la mia fuga :/
Penso che qualsiasi donna agirebbe così, in una situazione del genere... ma posso sempre sbagliarmi. Ovvio, se il mio rapitore ha l'aspetto di Jamie Dornan nelle vesti di Paul Spector ci penserei due volte... ma comunque bisogna tenere a mente che vuole ammazzarmi, tagliarmi la testa, cazzo o.O

Per questo motivo sbam!, ho chiuso il libro e l'ho messo subito in stand-by, terribilmente indecisa se continuarne la lettura o abbandonarlo. Ma avevo tra le mani un'opera di una delle mie autrici preferite, dannazione >.< Non potevo assolutamente permettermi di mollare. Così ho continuato =)
«Vi spiacerebbe spiegarmi cosa sta succedendo qui?»
Kes si alzò. «No.» Scoccando un rapido sorriso a Nila, le chiese: «A meno che tu non voglia.»
Nila mi fissò freddamente, facendomi battere forte il cuore. Infine scosse il capo. «No. Non ritengo che meriti di saperlo.»
Mi dolette la mascella, per quanto la stavo serrando. Perché mi ero preoccupato di quello che stavo per fare? Dannata donna. Dannata Weaver.
Schioccando le dita, dissi con decisione: «Vieni. E' il momento. E' ora di farla finita.»
Nila si rizzò elegantemente dalla sedia, posandovi il grosso libro che teneva in grembo. I suoi movimenti erano rigidi, la schiena ben dritta. «Non mi stavo nascondendo, Jethro. Ma tristemente cercando amici nel più spiacevole dei luoghi.»
Mi irrigidii quando si chinò verso Kestrel.
Lui allargò le braccia.
Lei accettò il suo abbraccio.
Accettò il suo fottuto abbraccio.
Ecco, Kes è il motivo per cui sono riuscita ad andare avanti: l'ho trovato molto più intrigante del fratello, misterioso, e forse anche più pericoloso di Jet ;) Diciamo che l'incognita Kite/Kes è stato ciò che mi ha spinto a proseguire. E sempre per questa probabilità ho iniziato a farmi tantissimi castelli:
  • Nila si innamorerà di Kes?
  • Kes ammetterà di essere Kite007 e scoppieranno i fuochi d'artificio tra i due?
  • Jethro li sorprenderà e ingaggerà una guerra privata contro il fratello per conquistare il cuore di Nila?
  • Nascerà un incredibile triangolo amoroso che mi farà contorcere?
Be'... non posso dirvi se almeno una delle mie previsioni si è avverata! Forse sì, forse no, forse ho sbagliato un'ipotesi... chi lo sa :P

BTW, veniamo al tanto discusso e temuto primo debito: mi è piaciuto, sì sì ;) Non è stato di una violenza eccessiva, ma posso scommettere che fa un male cane °_°

Nelle pagine finali, finalmente ho ritrovato un minimo di interesse per i nostri Jethro e Nila, perché...
«Sei un fottutissimo incubo.»
«Baciami.»
«Mi stai rovinando la vita.»
«Baciami.»
«Tu sei...»
«Baciami, Jethro. Baciami. Baciami e basta, cazzo, e dammi...»
Il suo corpo si abbatté contro il mio. Le sue mani corsero al mio viso, tenendomi ferma. Mi dette quello che volevo da giorni.
Mi baciò.
Oh yes, ladies, e che bacino :Q_ Ma se pensate che a questi due basti solo un bacetto, vi sbagliate di grosso :3 Ihihihihihihihh Caldo caldo, tanto caldo xD e ovviamente, una volta assaggiato il dolce ne vuoi un'altra fetta, vero Jet?! :P

Non appena ho chiuso il libro sono stata tentata di dare cinque stelle, perché la rivelazione finale è stata troppo WOW *-* Ma poi mi sono redarguita e mi sono fatta presente che sono stata sul punto di abbandonarlo svariate volte, come avrete potuto leggere nei miei stati su Goodreads. Perciò ho deciso che tre stelle piene fossero più che giuste ^_^

Sono onesta, ora come ora non so cosa ne sarà di me e questa serie. Non so se proseguirò con il terzo volume. Forse questa storia non fa per me (come ha detto Colleen Hoover, può succedere che un romanzo di uno scrittore che ami non ti piaccia, è del tutto naturale), ma di certo non smetterò di seguire l'autrice, di cui attendo con troppa impazienza le nuove opere :D




RICONOSCIMENTI OTTENUTI DALL'AUTRICE




ACQUISTA IL ROMANZO SU


KoboiTunes | Google Play | inMondadori


SCOPRI I ROMANZI DI PEPPER WINTERS


CONOSCI L'AUTRICE

Pepper Winters wears many roles. Some of them include writer, reader, sometimes wife. She loves dark, taboo stories that twist with your head. The more tortured the hero, the better, and she constantly thinks up ways to break and fix her characters. Oh, and sex... her books have sex.
She loves to travel and has an amazing, fabulous hubby who puts up with her love affair with her book boyfriends.

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Codice Linkwithin