TOP TEN MUST READS TOP AUTORI RECENSIONI CONSIGLI DI LETTURA RIEPILOGHI ANNUALI WISHLIST VENDO/SCAMBIO

ULTIME RECENSIONI TOP – DA NON PERDERE ASSOLUTAMENTE!

Breaking Gravity (Fall Back #2)
ACQUISTA
'Onyx (Lux #2)
ACQUISTA
Sweetest Venom (Virtue, #2)
ACQUISTA
Love Unspoken (Flawed Love #2)
ACQUISTA
Shatter Me (Shatter Me #1)
ACQUISTA
Shameless (Shame On You #1)
ACQUISTA
Obsidian (Lux #1)
ACQUISTA
Balance (Off Balance #1)
ACQUISTA
Una bellissima colpa
ACQUISTA
Slammer
ACQUISTA
Where Lightning Strikes (Bleeding Stars #3)
ACQUISTA
On Every Street (The Nocte Trilogy #1)
ACQUISTA
'Til Death: Volume Two ('Til Death #2)
ACQUISTA
'Til Death: Volume One ('Til Death #1)
ACQUISTA

domenica 18 gennaio 2015

✎ Recensione: Nobody Knows by Kyra Lennon

Happy sunday  
Sì, lo so che non c'è il sole, oggi, ma meglio così :P Sono qui per parlarvi di uno degli ultimi romanzi che ho letto :D E' la prima volta che mi imbatto in Kyra Lennon e ho apprezzato molto il suo stile, così come i protagonisti ▬ anche se, come avrete modo di leggere, io sono andata contro corrente (e quando mai!) e mi sono innamorata del fratello sbagliato xD ma brava, Chiara, brava! Oh, che ci posso fare?! Jason Brooks mi ha conquistata alla grande



Titolo: Nobody Knows
Autore: Kyra Lennon
Serie: Razes Hell #1
Genere: New Adult Romance
Pagine: 238
Data di pubblicazione: 3 Novembre 2014


──────✤ S y n o p s i s ✤──────

It's not easy being friends with rising rock stars - especially when you're the glue that holds them together.

Razes Hell has taken off in the charts, and Ellie can't believe her childhood friends, Drew and Jason Brooks, are on TV and drawing crowds after years spent playing in dodgy bars. From obscurity to overnight success, Ellie soon realises life in the public eye isn’t all it’s cracked up to be as dark secrets become headline news and old conflicts are re-ignited. When a fake feud meant to boost the band’s popularity threatens to rip the boys apart for real, Ellie finds herself torn – a position which only gets more uncomfortable when her loyalty to Jason collides with her blossoming relationship with Drew.

Nobody knows how deep their issues run; nobody but Ellie. With friendship, a music career and a new love on the line, can Ellie keep their tangled pasts from ruining their futures?


──────✤ C h i a r a   d i c e ✤──────


Nobody Knows è stato una piacevole scoperta :D E' il primo libro che leggo di questa autrice, e si è aggiudicato senza problemi un posticino nella mia Top di Gennaio, nonostante non abbia ricevuto un punteggio pieno ^_^
Vediamo chi di voi indovina il motivo principale per cui è finito di diritto nella mia TBR, l'anno scorso, nonostante fosse un NA! Ihihihihihhih bravissimi, è stato per la cover xD troppo troppo troppo bellissimissima *•* Adoro la bravura di Najla Qamber Designs ♥

Ma veniamo al romanzo =)

Questa è la storia di Ellie e i fratelli Brooks, Jason e Drew. Sono cresciuti insieme e sono migliori amici da tempo immemore. Quando erano adolescenti, Ellie aveva una cotta per Jason, il più piccolo dei fratelli, e pur di stare con lui accettava di fargli da spalla in tutte le bravate dell'epoca ▬ ubriacarsi, andare in giro fino a notte fonda a fare casino... e sì, a scambiarsi qualche effusione di troppo :P Peccato che i fratelli Brooks facessero parte di una band musicale, i Razes Hell, e Jason si "intrattenesse" anche con le altre groupie, essendo il frontman. Crescendo, Ellie è maturata e ora, a ventiquattro anni, i suoi sentimenti sono cambiati.

Ora è l'inflessibile Drew a occupare ogni suo pensiero.
 «Stare insieme era destinato a cambiare tutto. Ma volevo stare con te, senza che nessuno si intromettesse, il più a lungo possibile. Immagino che questo faccia di me un egoista che non vuole condividere ciò che abbiamo.»
«
Nessuno deve condividere ciò che abbiamo. E' nostro, Drew. Soltanto nostro.»

Se credete che le cose siano tutte rose e fiori, però, vi sbagliate di grosso perché il manager della band ha messo su un bel teatrino per far crescere la fama dei ragazzi. Come? Semplice, facendo pensare che tra Drew e Jason ci sia del rancore nascosto. Purtroppo questa non è affatto una finzione, poiché Drew nutre davvero del risentimento per il fratello, schiacciato da un problema ancora più grande e spaventoso.

La droga.
 L'espressione di Jason si contorse dalla rabbia, e lui mi pressò più forte contro il tavolo, la dita che affondavano nei miei fianchi tanto dolorosamente che avvertii nuovi lividi formarsi sotto di esse. «Quando lo capirai? Non puoi aiutarmi! Questo è ciò che sono, okay?»

Non so proprio come proseguire per non spoilerarvi tutto!
Non sono decisamente una fan dei romanzi in cui si tratta una dipendenza come questa, anzi, ne sto alla larga, quindi sono rimasta un po' di sasso quando è venuto fuori il passato di Jason. Ma sono contenta di averlo affrontato con questa autrice, che ha saputo trattarlo con molto tatto e raffinatezza, senza turbarmi in modo irreparabile :)

Dunque dunque dunque . . . parliamo o no di questi tre giovanotti?!
D'accordo mettiamo subito le carte in tavola:

I AM #TEAMJASONBROOKS ALL THE WAY

Ahahahahahah non posso farci niente, scusatemi, ma questo piccolo cucciolotto mi ha conquistata fin dalla prima pagina e non ho fatto altro che tifare per lui per tutto il libro >.< La sua debolezza, il suo sorriso, i suoi abbracci, l'insegna al neon AIUTO grossa come una casa che aveva appiccicata in testa e che nessuno vedeva, perché nessuno vedeva lui... Oh, chetati, mio cuore T_T Ho amato ogni singolo istante in cui era presente Jason. Ho sofferto quando ha scoperto che Ellie non era più sua, che lui non era più il suo universo. Ho trattenuto il fiato quando...

Starete pensando: ah, quindi è un triangolo amoroso? No, girls, nessun triangolo :( Me lo aspettavo anch'io, lo agognavo, ma niente. It's always been Drew potrebbe essere un titolo alternativo per il romanzo, perché Ellie è innamorata persa del bel batterista moro :P
 Drew mi immerse le dita nei capelli. «Ho bisogno di te, Ellie. Adesso, ho veramente bisogno di te.»

Però però però, come potete vedere dai dati del libro, si tratta di una serie. Perciò chissà... magari il triangolo deve ancora arrivare perché, andiamo, il primo amore non si scorda mai, anche se ritieni fosse solo una cotta ;)



──────✤ C o m p r a   s u ✤──────

Amazon: eBook e Paperback



──────✤ I   r o m a n z i   d i   K y r a   L e n n o n ✤──────



──────✤ A b o u t   t h e   A u t h o r ✤──────

Kyra Lennon is a self-confessed book-a-holic, and has been since she first learned to read. When she's not reading, you'll usually find her hanging out in coffee shops with her trusty laptop and/or her friends, or girling it up at the nearest shopping mall. Kyra grew up on the South Coast of England and refuses to move away from the seaside which provides massive inspiration for her novels. Her debut novel, Game On (New Adult Contemporary Romance), was released in July 2012, and she scored her first Amazon Top 20 listing with her New Adult novella, If I Let You Go in November.


Stalk Her: Facebook | TwitterWebsiteGoodreads | TSUPinterest

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Codice Linkwithin