Il Chiara's Book Blog si trasferisce!
Vieni a scoprire il nuovo sito!
https://chiarasbookblog.wixsite.com/home



PROSSIMA RECENSIONE

STO LEGGENDO

PROSSIMA LETTURA

✎ Commento: Una particolare specie di seduzione di Savanna Fox

Buongiorno :D
La befana è passata e si è portata via tutte le feste! Da oggi si ricomincia a fare sul serio ▬ anche se ieri è stato effettivamente l'unico giorno delle vacanze natalizie in cui non ho lavorato xD Quest'oggi non vi parlo dell'ultimo romanzo che ho letto, perché non sono riuscita a finirlo :( Purtroppo non mi sono informata adeguatamente e ignoravo che la tematica trattata fosse il BDSM ▬ me molto stupida -_- perciò, vi spiego semplicemente perché non sono riuscita a leggere questo romanzo (di un'autrice che mi fa impazzire, quindi doppia tristezza T.T)



Titolo: Una particolare specie di seduzione
Autore: Savanna Fox
Serie: The Dirty Girls Book Club #3
Genere: Erotic Romance
Pagine: 353
Data di pubblicazione: 9 Settembre 2014
Editore: Sperling & Kupfer


──────✤ T r a m a ✤──────

Quando Lily e Dax si sono conosciuti – lei, attraente con i suoi capelli biondo grano e gli occhi azzurri, e lui con quell'aria da ragazzaccio che Lily ha sempre trovato molto sexy –, l'intesa tra loro era perfetta, dentro e fuori dal letto. Ma ora, dopo dieci anni di matrimonio, l'incanto si è spezzato: troppa routine, troppo lavoro. Dax, professione pilota, sempre più spesso preferisce volare in regioni selvagge e remote che stare con lei. Ad animare le serate di Lily restano solo le letture erotiche che si concede insieme alle amiche del club del libro. Di fronte all'ultimo titolo scelto, però, Lily è scettica: il bondage e la sottomissione di cui parla la storia non fanno per lei. Eppure, di lì a poco, Dax inizia ad avanzare proposte più audaci del solito. Che si sia lasciato tentare proprio dal romanzo, dimenticato da Lily in giro per casa? Di sicuro, ciò che ha sempre considerato proibito accende in lei un piacere inaspettato... Sedotti da quelle pagine, Lily e Dax ritrovano la passione abbandonandosi a nuove esperienze erotiche e scoprendo un lato sconosciuto di se stessi. Ma tutto questo basterà a tener vivo anche l'amore?


──────✤ C h i a r a   d i c e ✤──────

DNF @ 35.1%

Mi dispiace immensamente, ma questo libro non faceva decisamente per me, quindi ho dovuto abbandonarlo. Mi piange il cuore, davvero, perché adoro l'autrice T.T e soprattutto, i primi due romanzi di questa serie mi sono piaciuti così tanto, che non riuscivo a credere ai miei occhi, quando ho chiuso il libro e l'ho riposto sullo scaffale T_T

La ragione per cui non sono stata in grado di finirlo è che la storia trattava un matrimonio in crisi, e di conseguenza un genere di coppia molto lontana dalle mie preferenze. Sì, sapevo che andavo incontro a questo, quando acquistai il romanzo, ma ciò che ignoravo era che fosse presente anche l'elemento BDSM. Ora, voi sapete bene che io e il bondage non siamo migliori amici, perciò immaginate la mia faccia quando Dax, il marito di Lily, comincia di punto in bianco a comportarsi come un Dom, dopo aver praticamente divorato il libro che il book-club di lei aveva scelto o.O

Oh, sono così triste! Sono triste perché Dax è comunque un super gran fico che ▬ veramente, dolcezza, credimi ▬ non ha bisogno di essere un dominatore per attestarlo :(

A differenza del mio ultimo DNF, che mi aveva proprio fatto storcere il naso, qui non ho dato nessuna stellina, perché è stato un errore mio, non della povera Savanna Fox ▬ che ovviamente continuo a lovvare ;)




──────✤ C o m p r a   s u ✤──────




──────✤ I   r o m a n z i   d i   S a v a n n a   F o x ✤──────



──────✤ L ' a u t r i c e ✤──────

Savanna Fox, laureata in legge e psicologia, si divide tra diverse carriere, inclusa quella di eterna studentessa, consulente informatica, redattrice di testi legali. ma la sua preferita in assoluto rimane quella di scrittrice. Che le permette di dimostrare il potere dell'amore, dell'amicizia e dello humour.


Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Codice Linkwithin