TOP TEN MUST READS TOP AUTORI RECENSIONI CONSIGLI DI LETTURA RIEPILOGHI ANNUALI WISHLIST VENDO/SCAMBIO

ULTIME RECENSIONI TOP – DA NON PERDERE ASSOLUTAMENTE!

'Onyx (Lux #2)
ACQUISTA
Sweetest Venom (Virtue, #2)
ACQUISTA
Love Unspoken (Flawed Love #2)
ACQUISTA
Shatter Me (Shatter Me #1)
ACQUISTA
Shameless (Shame On You #1)
ACQUISTA
Obsidian (Lux #1)
ACQUISTA
Balance (Off Balance #1)
ACQUISTA
Una bellissima colpa
ACQUISTA
Slammer
ACQUISTA
Where Lightning Strikes (Bleeding Stars #3)
ACQUISTA
On Every Street (The Nocte Trilogy #1)
ACQUISTA
'Til Death: Volume Two ('Til Death #2)
ACQUISTA
'Til Death: Volume One ('Til Death #1)
ACQUISTA
Vanilla (Alex Kennedy #3)
ACQUISTA

lunedì 29 settembre 2014

✎ Commento: Stringimi più che puoi di Gail McHugh


Titolo: Stringimi più che puoi
Autore: Gail McHugh
Serie: Collide #1
Genere: NA romance
Pagine: 381
Data di pubblicazione: 29 Maggio 2014
Editore: Newton Compton Editori

Emily Cooper si è appena trasferita a New York, dove è pronta a iniziare una nuova vita. Ad attenderla nella sfavillante Manhattan c’è il suo fidanzato, Dillon Parker. Dillon è così gentile, dolce e premuroso: le è stato sempre vicino e l’ha aiutata a superare il lutto per la morte di sua madre. Ora Emily non può immaginare di vivere senza di lui.
Poi, improvvisamente, Emily incontra Gavin Blake. Bello, misterioso, ricco, affascinante, Gavin è un uomo pericoloso, che può avere qualsiasi donna ai suoi piedi. Il loro incontro è breve, magnetico. Basta a infiammarle i sensi e a impedirle di pensare ad altro per giorni interi. Poi, quando per caso si incontrano di nuovo, l’attrazione tra loro è innegabile. Lei tenta di resistergli, ma lui è deciso a non lasciarla andare... Ed è disposto a tutto pur di possederla.


Qualcuno abbia la decenza di spiegarmi perché a volte non do ascolto a quella cazzo di vocina che ho in testa -_- insomma, se è già dall'uscita americana che so che questo romanzo non era per me - nonostante la cover originale sia da paura ♥ - perché mi sono lasciata influenzare e ho fatto la pecora??? Idiota, Chiara, sei idiota. Insomma, quando inizio a leggere un romanzo in cui c'è un triangolo amoroso, mi aspetto di vedere la protagonista farsi sbattere alla grande da entrambi i maschi, e invece... you gotta be kidding me -_- questa è la regola dei triangoli, cacchio! Perfino nei YA, se c'è, la ragazza si sbaciucchia sia con uno che con l'altro! Questa regola deve essere seguita, perché il lettore deve carpire le differenze tra i due amanti, dico bene??? Ma vattene, va... Ho dovuto attendere 300 fottutissime pagine perché il famoso Gavin si desse un po' da fare -_- tutto troppo innocente, troppi sorrisi e bla bla bla. Vi dirò, Dillon è stato il più interessante di tutti >.< il romanzo si è ripreso solo sul finale -- e intendo proprio sul finale, alla cena prima del matrimonio (che poi, Dillon, seriously??? Te la vuoi sposare??? Non credi sarebbe meglio restare così come siete??? Almeno puoi continuare a fare quello che vuoi -- io ci penserei bene...). Mi sono immedesimata molto in Emily, quindi che nessuno si azzardi a giudicare, se non ha vissuto o vive una cosa del genere. Ah, e lo stile della narrazione? Be'... immagino che non prenderò il secondo -- a meno che non mi assicurate che la cosa diventa molto più tormentata.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Codice Linkwithin