Il Chiara's Book Blog si trasferisce!
Vieni a scoprire il nuovo sito!
https://chiarasbookblog.wixsite.com/home



PROSSIMA RECENSIONE

STO LEGGENDO

PROSSIMA LETTURA

W...W...W... Wednesday #74



COSA HO LETTO?

Ho letto The Secrets We Held by E.K. Blair, ma purtroppo non mi ha impressionato per niente, come le altre sue opere. Mi ha disturbato molto che non vi fosse alcuna avvertenza nella trama, e che questa non facesse intendere minimamente il tema affrontato nel libro. Un tema che io, in tutta onestà, non avevo alcuna intenzione di affrontare. La ritengo un po' una scorrettezza, perdonatemi. Una tale ermeticità nella trama la posso accettare – anzi, la pretendo – con un romanzo thriller, dove bisogna scoprire ogni cosa passo dopo passo, è la regola. Ma non in questo caso. Carino il «ti voglio, ma è meglio se restiamo amici» tra lei (di cui non ricordo più neanche il nome) e Trent (piuttosto sexy), ma se avessi saputo di andare incontro a una storia di violenza domestica, mi sarei tenuta alla larga da questo libro...



COSA STO LEGGENDO?

Sto leggendo Harry Potter e il prigioniero di Azkaban di J.K. Rowling! Mi trovo al capitolo 5, e Harry ha appena scoperto che Sirius Black vuole ucciderlo. Ora sta per arrivare l'amico mio... il Dissennatore! ♥



COSA LEGGERÒ?

Per la categoria «New Adult Romance», leggerò On a Tuesday by Whitney G.! È un sacco di tempo che non leggo un romanzo di questa autrice, e la cosa pazzesca è che ho scaricato questo libro proprio un anno fa e ho deciso di leggerlo proprio adesso, senza saperlo xD le coincidenze!




E voi, invece?
Lasciatemi il link del WWW Wednesday sul vostro blog,
oppure commentate e fatemi sapere cosa state leggendo!

2 commenti:

  1. Il prigioniero di Azcaban è il mio preferito!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oddio, invece a me è piaciuto molto di meno dei primi due ahahhahahahahahah

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Codice Linkwithin