Il Chiara's Book Blog si trasferisce!
Vieni a scoprire il nuovo sito!
https://chiarasbookblog.wixsite.com/home



PROSSIMA RECENSIONE

STO LEGGENDO

PROSSIMA LETTURA

Chiara's Reading Challenge 2020 #8

NEW ADULT ROMANCE


★ ★ ☆ ☆ ☆

Mi ha delusa veramente tanto, visto che fino al 60%, tipo, forse un po' meno, lo stavo amando. Ero letteralmente rapita, poi non so che è successo. Ho avuto l'impressione che il registro narrativo fosse cambiato dal giorno alla notte, e d'un tratto mi sono ritrovata scollegata dai personaggi. Possibile? In più, non ho avuto la sensazione che uno dei due protagonisti (non dirò quale per non spoilerare) soffrisse di un determinato disturbo (di nuovo, no spoiler). Cioè, proprio per niente. Boh, probabilmente non so di che parlo.
COLLEGE ROMANCE


★ ★ ★ ☆ ☆

Purtroppo non mi ha impressionato per niente, come le altre sue opere. Mi ha disturbato molto che non vi fosse alcuna avvertenza nella trama, e che questa non facesse intendere minimamente il tema affrontato nel libro. Un tema che io, in tutta onestà, non avevo alcuna intenzione di affrontare. La ritengo un po' una scorrettezza, perdonatemi. Una tale ermeticità nella trama la posso accettare – anzi, la pretendo – con un romanzo thriller, dove bisogna scoprire ogni cosa passo dopo passo, è la regola. Ma non in questo caso. Carino il «ti voglio, ma è meglio se restiamo amici» tra lei (di cui non ricordo più neanche il nome) e Trent (piuttosto sexy), ma se avessi saputo di andare incontro a una storia di violenza domestica, mi sarei tenuta alla larga da questo libro...



AGGIORNAMENTO READING CHALLENGE



Ma non avevo detto che puntavo a completare la seconda parte della challenge? LOL! Vabbè, ormai è andata così, mi rifarò l'anno prossimo! Come procede la vostra sfida di lettura, invece? Ditemi i vostri progressi e, se volete, lasciatemi i link delle recensioni dei romanzi che avete letto per la Chiara's Reading Challenge ♥

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Codice Linkwithin