enchant

RELEASE BLITZ
Disgraceful
by Autumn Grey
'dirt

EXCERPT REVEAL
Something About Tuesdays
by Barbara C. Doyle
sex not love

COVER REVEAL
Six
by K.I. Lynn

Teaser Tuesday
Magic by V.E. Schwab





Kell è uno degli ultimi maghi della specie degli Antari ed è capace di viaggiare tra universi paralleli e diverse versioni della stessa città: Londra. Ci sono la Rossa, la Bianca, la Grigia e la Nera, nelle quali accadono cose diverse in epoche differenti. Kell è cresciuto ad Arnes, nella Londra Rossa, e ufficialmente è un ambasciatore al servizio dell’Impero Maresh, in viaggio alla corte di Giorgio III nella Londra Grigia, la più noiosa delle versioni di Londra, quella priva di magia. Ma Kell in verità è un fuorilegge: aiuta illegalmente le persone a vedere piccoli scorci di realtà ai quali, solo con le proprie forze, non avrebbero mai accesso. Si tratta di un hobby molto rischioso, però, e Kell comincia a rendersene conto. Dopo un’operazione di trasporto illegale andata storta, Kell fugge nella Londra Grigia e si imbatte in Delilah, una strana ragazza che prima lo deruba, poi lo salva da un nemico mortale, e infine lo convince a seguirla in una nuova avventura. Ma la magia è un gioco pericoloso e se vuoi continuare a giocare prima di tutto devi imparare a sopravvivere…



SERIE
Shades of Magic #1
GENERE
Fantasy YA
EDITORE
Newton Compton Editori
DATA DI PUBBLICAZIONE
12 Ottobre 2017






MAGIC
V.E. SCHWAB



Allora, allora! Sono a pagina 200 e LO STO ADORANDO ALLA FOLLIA! Non c'è niente da fare, AMO LA SCRITTURA DI QUESTA AUTRICE. È così dark, così seducente... Ahhh! La storia mi sta prendendo da pazzi e fremo dalla voglia di proseguire con la lettura. Kell è figo, Holland è figo, Lila è figa... È tutto fighissimo! E poi c'è questa pietra oscura che ricorda l'anello del potere di Sauron, e io muoio. Okay, okay, la smetto e vi lascio all'estratto... Però voi nel frattempo, se ancora non lo avete letto, andate ad acquistare anche Questo canto selvaggio

  «Prima arriverà, prima ti lascerò andare. Di' il suo nome».
  «Non verrà», sussurrò Lila aspramente. «Perché ti ostini a non credermi...».
  «Perché conosco il nostro amico», disse Holland. Alzò la mano che brandiva la pistola – Lila tremò di sollievo quando il contatto del metallo abbandonò la sua pelle – e avvolse il braccio con naturalezza intorno alle spalle di lei. «È vicino. Riesco a sentire i suoi stivali sul selciato. Chiudi gli occhi. Riesci a sentirlo?».
  Lila obbedì, ma tutto quello che riusciva a sentire era il battito del suo cuore e il pensiero che le rimbombava nella mente. "Non voglio morire. Non qui. Non ora. Non così".
  «Portalo da me», le sussurrò Holland.










Il terzo volume è ancora inedito in Italia






Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Codice Linkwithin