Il Chiara's Book Blog si trasferisce!
Vieni a scoprire il nuovo sito!
https://chiarasbookblog.wixsite.com/home



PROSSIMA RECENSIONE

STO LEGGENDO

PROSSIMA LETTURA

✰ Cover Reveal: Rapimento (My Masters' Nightmare #1.1) by Marita A. Hansen

E proseguiamo con l'ultima notizia di oggi *•*
Ladies, reggetevi più forte che potete: ecco la cover italiana del primo episodio della straordinaria, inimitabile e irraggiungibile serie My Masters' Nightmare di Marita A. Hansen ♥ Per chi non lo sapesse, io ho avuto l'onore di occuparmi della revisione di questo primo, sensazionale episodio *O* e per poco non mi veniva un infarto! Alzi la manina chi non vede l'ora di immergersi in questa storia senza precedenti :D Ah, ma ricordate bene ▬ chi ha letto la mia recensione ufficiale (My Masters' Nightmare: Season 1 | Episodes 1-5) della prima collezione di questa serie sa cosa sto per ringhiare ► FRANO D'ANGELO E' MIO >.< Chiarooo?! Benissimo ^.^ Allora cominciate a fare prepararvi, perché quando sapremo la data d'uscita, dovrete scatenare l'inferno :P

Cover realizzata da: Cover it! Designs
Titolo: Rapimento
Autore: Marita A. Hansen
Serie: My Masters' Nightmare #1.1
Genere: Dark Romance

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Codice Linkwithin