Il Chiara's Book Blog si trasferisce!
Vieni a scoprire il nuovo sito!
https://chiarasbookblog.wixsite.com/home



PROSSIMA RECENSIONE

STO LEGGENDO

PROSSIMA LETTURA

Book Tag: La vita segreta di una book blogger

Ed eccomi con il mio secondo Book Tag! Grazie mille a Alisya di Un libro nel cassetto per avermi invitato a partecipare (: Bene, partiamo subito con le mie risposte a queste belle domandine.

• DA QUANTO TEMPO SEI NELLA BLOGOSFERA? •
Penso siano quasi due anni. Prima ero su Blogfree, che usavo come piattaforma per il mio sito ufficiale e dove pubblicavo anche i miei commenti ai libri che leggevo. Poi decisi di scindere le due cose e spostarmi su Blogspot per avere un sito più professionale, e anche un book blog più carino :)

• QUANDO PENSI DI RITIRARTI? •
Be', ritirarmi vorrebbe dire smettere di leggere ▬ e leggere è fondamentale per uno scrittore!

• QUAL È L'ASPETTO MIGLIORE DELL'AVERE UN BLOG? •
Poter parlare dei libri che amo e condividere le mie emozioni con gli autori e gli altri lettori ♥

• QUAL È L'ASPETTO PEGGIORE DELL'AVERE UN BLOG? •
Ce n'è davvero uno? Sinceramente, ad oggi, non ne ho incontrato nessuno!

• UN BOOK BLOGGER CHE ADORI! •
Ne ho tre! Aestas, Vilma e Natasha ♥

• CON QUALE BLOG TI PIACEREBBE COLLABORARE? •
Sempre con le tre che ho citato sopra, ovvero Aestas Book Blog, Vilma's Book Blog e Natasha is a Book Junkie. Sono blogger straordinarie, con siti più che straordinari, e senza le loro raccomandazioni non so cosa farei!
Aestas Book Blog Vilmas Book Blog

• COSA NE PENSI DELLA COMUNITÀ DEI BLOGGER LETTERARI? •
Per me, come autrice, sono assolutamente fondamentali per il mio lavoro! Ma lo sono anche per me come lettrice, perché spesso grazie a loro scopro romanzi meravigliosi che altrimenti non avrei mai trovato.

• QUAL È IL TUO SEGRETO PER AVERE UN BLOG DI SUCCESSO? •
Oddio, il mio non lo è ahhahahah però posso dire quello che secondo me è un blog di successo: un sito super interattivo dove i lettori possono trovare tutto quello che cercano (consigli di lettura, recensioni, promozioni, prossime uscite, 1-click authors, raccomandazioni in base al genere, ecc.)


That's all, folks! ;)
Ora tocca a me nominare . . .

... e tutti coloro che desiderano fare questo Book Tag ♥


14 commenti:

  1. Grazie per avermi taggato.. Lo farò sicuramente <3

    RispondiElimina
  2. Ciao Chiara, grazie per il tag! Devo ancora fare l'altro, ma conto di pubblicarli tutti per la pausa estiva del blog ihihih ;) Non seguo tanti blog stranieri, ma qualche volta sono incappate nelle recensioni su Aestas Book Blog :D
    Ps: mazza che cover - e che trama - Bury Me *O* Già sento che finirà in wl, aspetto solo il tuo parere finale ;)

    RispondiElimina
  3. Ciao Chiara!
    Sono contenta che tu abbia deciso di partecipare al Tag. Mi piacciono le tue risposte, lasciano trasparire la passione con cui ti dedichi non solo al blog, ma anche al mondo dei libri! ;)

    RispondiElimina
  4. Grazie mille per avermi taggato! *-*

    RispondiElimina
  5. Quando pensi di ritirarti? <- Non so perché ma mi sembra la domanda che si usa per chi deve andare in pensione ahahahha bel tag, mi hanno nominata anche a me spero di farlo presto!

    RispondiElimina
  6. Grazie mille, Chiara!! ♥♥♥
    Sono troppo pigra in quest'ultimo periodo ma ti prometto di rispondere alla domande moooolto presto! T--T

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Codice Linkwithin