Il Chiara's Book Blog si trasferisce!
Vieni a scoprire il nuovo sito!
https://chiarasbookblog.wixsite.com/home



PROSSIMA RECENSIONE

STO LEGGENDO

PROSSIMA LETTURA

È lunedì! Cosa stai leggendo? #96




Ho letto il bellissimo The Silver Swan di Amo Jones! La sua scrittura mi ha intrigata e arpionata pagina dopo pagina, conducendomi in questo baratro di segreti, follia, violenza, minacce e tanto altro :3 SUCCEDE DI TUTTO in questo libro! Madi è il topo di questa storia, e i ragazzi dell'Elite King's Club sono i gatti, che si divertono un mondo a giocare con lei. Leggi la mia recensione da 5 stelline! Poi ho letto Relitto di Noel O'Reilly. Pensavo di andare incontro a un romance storico, alla tormentata storia di un amore proibito tra un ministro metodista e un'umile ragazza di un villaggio barbaro. Mi aspettavo qualcosa di simile a Ross Poldark di Winston Graham, invece di simile ho avuto solo la Cornovaglia, i banchi di sardine, le miniere e i saccheggi illegali dei relitti. Nelle arringhe finali, tuttavia l'autore mi ha accontentata, ma è stato rapido e irruento come uno schiaffo. Ecco perché ho deciso di avvicinarmi alle 3 stelle, perché Gideon e Mary sono proprio bellini T_T Infine ho abbandonato, con mio sommo dispiacere, A Love Letter To Whiskey di Kandi Steiner. Ci ho provato, ma arrivata a pagina 202, ho capito che non è il libro che fa per me.



Dobbiamo stare tutti molto calmi. Calmissimi. Sto leggendo La canzone di Achille di Madeline Miller. Ma cos'è questo libro?! Che INCANTO, che PERFEZIONE. Ma io muoio male. Ho letto solo 100 pagine e già voglio affermare che leggerei questo libro per il resto dei miei giorni, se potessi. Ecco le cose che sono successe all'inizio e che mi hanno fatto morire seduta stante: 1) Elena ha scelto Menelao come marito [complimenti vivissimi!] 2) Ulisse mi ha fatto crepare dalle risate [Poseidone ti benedica! Ah no...] 3) Patroclo e Achille si sono rincontrati e si sono presentati [addio♥]. E oggi, a pranzo, ho assistito alla scena d'amore più bella che abbia mai letto. MA DOV'È IL MIO CUORE?! Ma come ci arrivo a Troia?!



Per la categoria «Un paranormal romance» della mia challenge, leggerò Feyness di E.S. Carter! Lo avevo adocchiato forse due anni fa, o anche di più, per la bellissima cover. Quando, poi, lessi la trama, giurai che un giorno sarebbe stato mio. E ora lo è! E non vedo l'ora di leggerlo perché, oltre a essere un paranormal, è anche un dark romance *_*



E voi, invece?
Lasciatemi il link del It's Monday! What are you reading? o del WWW Wednesday sul vostro blog,
oppure commentate e fatemi sapere cosa state leggendo!

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Codice Linkwithin