enchant

RELEASE BLITZ
Disgraceful
by Autumn Grey
'dirt

EXCERPT REVEAL
Something About Tuesdays
by Barbara C. Doyle
sex not love

COVER REVEAL
Six
by K.I. Lynn

Recensione
The Silver Swan by Amo Jones
#ChiaraReadingChallenge2019





Riddle me this...
"I am neither dead, nor alive, and I'm not something little Madison can hide.
But you will be dead, by the time this is done...
the timer starts now, and the games have just begun..."


Madison Montgomery comes from money and power, but when someone close to her commits the ultimate crime, Madison must live with her tainted name for the rest of her life. When she begins Riverside Preparatory Academy, the private school her father has swept her into in The Hamptons, she hopes for a fresh start. What she wasn't hoping for was the pack of bad boys who run the school; ten, to be exact. When Madison gains the attention of their leader, Bishop Vincent Hayes, a whole new world that she didn't think existed is exposed to her. A whole world that starts and ends with The Elite Kings Club and these boys, are about to flip her world upside down. Secrets are overflowing and family lies are about to be exposed. Is there more to Madison Montgomery than even she knows?



SERIE
The Elite King's Club #1

GENERE
Dark New Adult
DATA DI PUBBLICAZIONE
7 Marzo 2017










Questo romanzo è entrato nelle categorie:
BEST OF THE YEAR
TOP FAVORITES
THE SILVER SWAN
AMO JONES







Allora... allooora! Dobbiamo restare tutti assolutamente calmi xD Partiamo dal principio. Lontano è il ricordo dei giorni in cui Goodreads mi raccomandava questo romanzo, quindi chissà di quanti anni fa stiamo parlando, LOL. Una cosa, però, la rammento bene: ADORAVO LA COVER. Non ricordo se, all'epoca, la trama mi aveva colpito; ma quando il 15 maggio del 2018 ho visto che era gratis su Amazon, non ci ho pensato due volte a fare 1-click!
E oggi, quasi un anno dopo, eccomi qui a parlarvi delle emozioni che mi ha suscitato questa lettura.
Questa FOLLE lettura.


Ciao, Madison.
Forse non ci conosci, ma noi conosciamo te.
Vogliamo fare un gioco.
Ecco cosa succede se perdi...


Okay, calma. Calma, non è successo niente... E invece SUCCEDE DI TUTTO in questo libro! Ma lasciate che vi accenni ai responsabili di questo "macello", ovvero i membri di questo club segreto (siamo proprio sicuri della sua esistenza?). Anyway, alzi la mano chi ha visto il film The Riot Club, in Italia uscito con il titolo Posh. Ecco, questi ragazzi, che frequentano ancora il liceo, sono una versione ancora più perversa dei giovani di quel film. Ma tanto, TANTO più perversa.
Questi ragazzi sono fuori di testa, altamente PSICOLABILI.


Non sono né morto né vivo,
e non sono qualcosa che la piccola Medison può nascondere.
Ma sarai morta, quando il tempo sarà esaurito.
Il cronometro parte adesso.
I giochi sono appena iniziati.


Ho vagamente reso l'idea?! Bene, fantastico. Ora passiamo ai due membri più "importanti" di questo club: Nate e *rullo di tamburi* BISHOP. Sì, sì, sono perfettamente padrona dei miei ormoni, non vi preoccupate... Ma doveee! Ma cosaaa! Questi due giovincelli mi hanno fatto avvampare più e più volte. Nate è il fratellastro di Madi, mentre Bishop è il leader della banda. Non so dire chi, tra i due, sia il più infido. Quello che vi posso dire è di fare attenzione alla faccia che mostrano, ne hanno una per ogni circostanza – e ciò vi farà tirare il fiato all'improvviso ogni volta che sveleranno i loro veri io.


Quando le luci si spengono,
e non c'è nessuno in giro,
Madison urlerà o metterà il broncio?
Perché una cosa che so,
che tu puoi non sapere,
è come urli per me, in basso.


Madi è il topo di questa storia, e i ragazzi dell'Elite King's Club sono i gatti, che si divertono un mondo a giocare con lei. Sono pazzi, dico davvero – o forse no? NON NE HO LA MINIMA IDEA, PERCHÉ NON HO CAPITO NULLA! Yep. Io non so davvero cosa ho letto, COSA È SUCCESSO. So solo che MI È PIACIUTO DA MORIRE! E lo ammetto senza vergogna, ho inviato Madi quando si limonava chi voleva xD Go, girl! Ah, beata gioventù senza scrupoli...
  «Hai raggiunto la tua destinazione» annuncia il GPS, mentre imbocco una buia strada sterrata.
  «E dove sarebbe, esattamente?» mi chiedo. Due secondi dopo, il mio cellulare si illumina di nuovo sul pavimento dell'auto e roteo gli occhi, allungandomi per recuperarlo. Sbloccandolo, apro il messaggio recente.

  SconosciutoL'inferno
Carissima Amo Jones, hai trovato una nuova fan, questo è certo! La sua scrittura mi ha intrigata e arpionata pagina dopo pagina, conducendomi in questo baratro di segreti, follia, violenza, minacce e tanto altro :3 E che finaleee! °_°






















OPPURE VEDI ALTRE RACCOMANDAZIONI IN:
Dark Romance
Consigli di lettura

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Codice Linkwithin