Il Chiara's Book Blog si trasferisce!
Vieni a scoprire il nuovo sito!
https://chiarasbookblog.wixsite.com/home



PROSSIMA RECENSIONE

STO LEGGENDO

PROSSIMA LETTURA

Chiara's Reading Challenge 2018 #10

UN LIBRO CHE TI HANNO RACCOMANDATO



★ ☆ ☆ ☆ ☆


Ma che stronzata colossale! Scusate, ma quando ci vuole, ci vuole. Ah, è un paranormal thriller, non un thriller normale, non è specificato da nessuna parte – e sapete bene cosa penso di queste furbate.

UNO YOUNG ADULT


★ ★ ★ ★ ★
Must Read, Best of the Year, Top Favs

Questo romanzo è un mix concentrato di azione, inseguimenti al cardiopalma, magia, leggende, passione (← ahhh awww :3) e colpi di scena che lasciano a bocca aperta! Non ci sono parole per descrivervi quanto io abbia amato questo romanzo ♥_♥ Fin dal primissimo rigo sono stata presa al lazo dalla sabbia del deserto del Miraji, che mi ha letteralmente risucchiata!

UN UGLY CRY BOOK


★ ★ ★ ★ ★
Best of the Year, Top Favs

Leggere questo libro è stato un viaggio bellissimo. La scrittura dell'autrice è meravigliosa, mi sono ritrovata a divorare le pagine. Mi sono innamorata dei protagonisti e, con gli occhi a cuoricino, ho visto loro innamorarsi. Ho sorriso e scherzato con loro. Ho sofferto tremendamente con loro. Perché la vita trova sempre il modo di mettere il bastone tra le ruote del destino. Qui, vediamo chiaramente questi due elementi in guerra: il primo vuole separarli, il secondo vuole unirli per l'eternità. Quale dei due vincerà?

UN'ANTOLOGIA


★ ★ ☆ ☆ ☆


Ho letto solo due delle storie presenti in questa antologia, perché sono state le uniche a ispirarmi, e sono: Defy by L.J. Shen e Illicit by Ava Harrison. Quello di Ava mi è piaciuto moltissimo, anche se credo sia solo la prima parte del romanzo vero e proprio, mentre quello della Shen è stato carino :)




AGGIORNAMENTO READING CHALLENGE



Oddio, oddio, oddio! Mi manca solo una task per completare la challenge *_* Non ci posso credere! Pensavo che non ce l'avrei mai fatta, e invece... :D Non vedo già l'ora di iniziare la challenge dell'anno prossimo xD Voi come state andando? Ditemi i vostri progressi e, se volete, lasciatemi i link delle recensioni dei romanzi che avete letto per la Chiara's Reading Challenge ♥

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Codice Linkwithin