Il Chiara's Book Blog si trasferisce!
Vieni a scoprire il nuovo sito!
https://chiarasbookblog.wixsite.com/home



PROSSIMA RECENSIONE

STO LEGGENDO

PROSSIMA LETTURA

Recensione
Rebel: Il deserto in fiamme di Alwyn Hamilton
#ChiaraReadingChallenge2018




Amani non ha mai avuto dubbi: è sempre stata sicura che prima o poi avrebbe trovato una via di fuga dal deserto spietato e selvaggio in cui è nata. Andarsene è sempre stato nei suoi piani. Quello che invece non si aspettava era di dover fuggire per salvarsi la vita, in compagnia di un ricercato per alto tradimento. Tiratrice infallibile, per guadagnare i soldi necessari a realizzare il suo sogno Amani partecipa a una gara di tiro travestendosi da uomo. Tra gli avversari, il più temibile è Jin, il misterioso e affascinante Serpente dell’Est. Troppo tardi Amani scoprirà che Jin è un personaggio chiave nella lotta senza quartiere tra il Sultano del Miraji e il figlio in esilio, il Principe Ribelle. Ormai nota come il Bandito dagli Occhi Blu, Amani dovrà scappare con Jin attraverso un deserto durissimo e meraviglioso, popolato di personaggi e creature stupefacenti: i bellissimi e pericolosi Buraqi, fatti di sabbia e vento ma destinati a trasformarsi in magnifici destrieri per chi abbia l’ardire di domarli; i Djinni, capaci di evocare straordinarie illusioni; e ancora, indomite donne guerriere dalla pelle color oro e spietati skinwalker che divorano gli umani per assumerne le sembianze... Quando Amani e Jin si troveranno di fronte alle rovine di una città annientata da un fuoco di calore innaturale capiranno che la posta in gioco è più alta del loro destino. E il Bandito dagli Occhi Blu dovrà decidere se fidarsi del Serpente dell’Est e unirsi alla rivoluzione del Principe Ribelle…




SERIE
Rebel of the Sands #1

GENERE
Fantasy

EDITORE
Giunti Editore

DATA DI PUBBLICAZIONE
21 Ottobre 2015







Questo romanzo è entrato nelle categorie
MUST READ
BEST OF THE YEAR
TOP FAVORITES
REBEL: IL DESERTO IN FIAMME
ALWYN HAMILTON







AHHH! OH MIO DIOOO! STO URLANDO COME UNA PAZZAAA! Non ci sono parole per descrivervi quanto io abbia amato questo romanzo ♥_♥ Fin dal primissimo rigo sono stata presa al lazo dalla sabbia del deserto del Miraji, che mi ha letteralmente risucchiata! Amani mi ha conquistata immediatamente: è forte, determinata e impavida. Ha un obiettivo e intende raggiungerlo, a qualsiasi costo. E poi c'è Jin... oh, chetati, mio cuoreee ♥_♥
  «Forza, ragazzo» mi sussurrò una voce all'orecchio. «Di me ti fidi, no?»
  Studiai il sorriso irriverente del forestiero. «Non ti conosco nemmeno.»
  Lui allungò una mano e mi tolse il cappello. Per fortuna avevo nascosto bene la mia chioma sotto lo sheema che mi copriva la testa fino alle sopracciglia, ma senza mi sentivo comunque nuda. «Una ragione in più per fidarti.»
Ship ship ship! QUANTO HO AMATO AMANI E JIN! Sono due perfetti sconosciuti, eppure una forza invisibile li attira l'uno all'altro. SONO MAGNETICI. Dove va Amani, va Jin. Dove va Jin, va Amani. SONO DINAMITE ♥ Se avete seguito i miei stati su Goodreads, sapete già quanto ho delirato per loro durante la lettura xD In particolare per un certo bacio...

Questo romanzo è un mix concentrato di azione, inseguimenti al cardiopalma, magia, leggende, passione (← ahhh awww :3) e colpi di scena che lasciano a bocca aperta! Un must per gli amanti di Prince of Persia & Co. Non vedo assolutissimamente l'ora di proseguire con il secondo volume :D





ACQUISTA ADESSO LA TUA COPIA




ORDINE DI LETTURA DELLA SERIE





SEGUI ALWYN HAMILTON





SE TI È PIACIUTO QUESTO ROMANZO, TI CONSIGLIO ANCHE:



OPPURE VEDI ALTRE RACCOMANDAZIONI IN:
Fantasy
Consigli di lettura

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Codice Linkwithin