Il Chiara's Book Blog si trasferisce!
Vieni a scoprire il nuovo sito!
https://chiarasbookblog.wixsite.com/home



PROSSIMA RECENSIONE

STO LEGGENDO

PROSSIMA LETTURA

È lunedì! Cosa stai leggendo? #81



COSA HO LETTO LA SCORSA SETTIMANA

AHHH! OH MIO DIOOO! STO URLANDO COME UNA PAZZAAA! Non ci sono parole per descrivervi quanto io abbia amato questo romanzo ♥_♥ Fin dal primissimo rigo sono stata presa al lazo dalla sabbia del deserto del Miraji, che mi ha letteralmente risucchiata! QUANTO HO AMATO AMANI E JIN! Sono due perfetti sconosciuti, eppure una forza invisibile li attira l'uno all'altro. SONO MAGNETICI. Dove va Amani, va Jin. Dove va Jin, va Amani. SONO DINAMITE ♥ Se avete seguito i miei stati su Goodreads, sapete già quanto ho delirato per loro durante la lettura xD In particolare per un certo bacio... Leggi la mia recensione da 5.5 stelline!


COSA LEGGO QUESTA SETTIMANA

So che avevo detto che avrei letto l'antologia My Sweet Villaintine, ma già dal primo racconto ho storto il naso. Nope, è inutile, il dark romance in commercio adesso non fa proprio per me. Così ho cercato nella libreria del mio Kindle, sapendo di possedere altre due antologie, e ho scelto questa, che racchiude racconti e novelle di genere forbidden romance. Anche qui, però, ci sono storie che non fanno per me, perché erotiche. Infatti, finora ho letto solo Illicit di Ava Harrison (ma non credo fosse il romanzo completo, perché di certo non ho letto più di 400 pagine xD forse era solo la prima parte del romanzo, quindi poi mi toccherà acquistarlo perché la storia è bellissima!) e ora sto leggendo Defy di L.J. Shen, dove lei è l'insegnante e lui l'alunno (cosa che non gradisco, io sono per il contrario). Lui è così pieno di sé che lo prenderei a tranvate sui denti, però la scrittura dell'autrice mi piace :)


COSA LEGGERÒ LA PROSSIMA SETTIMANA

Non voglio ancora abbandonare la magia orientale scoperta in Rebel, quindi ho scelto questo romanzo che so essere amato da tutti e retelling de Le mille e una notte! Sto scalpitando, non vedo davvero l'ora di iniziarlo :D



E voi, invece?
Lasciatemi il link del It's Monday! What are you reading? o del WWW Wednesday sul vostro blog,
oppure commentate e fatemi sapere cosa state leggendo!

1 commento:

  1. Che bello La moglie del califfo! Inizialmente la cover mi ha fatto storcere un po' il naso, ma la storia ha saputo conquistarmi. ♥

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Codice Linkwithin