'riley

RECENSIONE
Love Me Crazy
by M.N. Forgy
enchant

RELEASE BLITZ
Disgraceful
by Autumn Grey
'dirt

EXCERPT REVEAL
Something About Tuesdays
by Barbara C. Doyle
sex not love

COVER REVEAL
Six
by K.I. Lynn

Teaser Tuesday
La moglie del Califfo di Renée Ahdieh




Al calar del sole sul regno di Khalid, spietato califfo diciottenne del Khorasan, la morte fa visita a una famiglia della zona.
Ogni notte, infatti, il giovane tiranno si unisce in matrimonio con una ragazza del luogo e poi la fa uccidere dopo aver consumato le nozze, prima che arrivi il nuovo giorno. Ecco perché tutti restano sorpresi quando la sedicenne Shahrzad si offre volontaria per andare in sposa a Khalid. In realtà, ha un astuto piano per spezzare quest’angosciosa catena di terrore, restando in vita e vendicando la morte della sua migliore amica e di tante altre fanciulle sacrificate ai capricci del califfo. La sua intelligenza e forza di volontà la porteranno a superare la notte, ma pian piano anche lei cadrà in trappola: finirà per innamorarsi proprio di Khalid, che in realtà è molto diverso da come appare ai suoi sudditi. E Shahrzad scoprirà anche che la tragica sorte delle ragazze non è stata voluta dal principe. Per lei ora è fondamentale svelare la vera ragione del loro assurdo sacrificio per interrompere una volta per tutte questo ciclo che sembra inarrestabile.




SERIE
The Wrath and the Dawn #1

GENERE
Fantasy YA, Retelling

EDITORE
Newton Compton Editori

DATA DI PUBBLICAZIONE
4 Febbraio 2016




LA MOGLIE DEL CALIFFO
RENÉE AHDIEH




Ho iniziato ieri sera questo fantasy young adult, retelling de Le mille e una notte, che è stato nominato per ben tre award: Milwaukee County Teen Book Award Nominee (2016), Lincoln Award Nominee (2018), Goodreads Choice Award Nominee for Young Adult Fantasy & Science Fiction (2015). Inutile dirvi che sono già rapita. Il prologo mi è piaciuto da pazzi, una descrizione così vivida che ho avuto l'impressione di vedere la scena davanti ai miei occhi, come un film. E poi... THIS ↓↓↓ OH. MY. GOD.

  Allungò una mano verso di lei.
  Shahrzad era sul punto di tenderne una a sua volta, ma si ricordò di doversi inchinare. La rabbia covava sotto la superficie, imporporandole le guance.
  Quando incontrò di nuovo il suo sguardo, lui sbatté le palpebre.
  «Moglie», disse con un cenno.
  «Mio re».
  Vivrò abbastanza da vedere il sole tramontare domani. Non farò errori. Giuro che sopravvivrò per tutti i giorni che ci vorranno.
  E ti ucciderò.
  Con le mie mani.




ACQUISTA ADESSO LA TUA COPIA




ORDINE DI LETTURA DELLA SERIE





SEGUI RENÉE AHDIEH

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Codice Linkwithin