TOP TEN        TOP AUTORI        MUST READS        RECENSIONI        CONSIGLI DI LETTURA




'riley
RECENSIONE
enchant
RELEASE BLITZ
'dirt
EXCERPT REVEAL
sex not love
COVER REVEAL

domenica 3 giugno 2018

Recensione
Forget Me Not by Willow Winters
#ChiaraReadingChallenge2018




I fell in love with a boy a long time ago.

I was only a small girl. Scared and frightened, I was taken from my home and held against my will. His father hurt me, but he protected me and kept me safe as best he could.

Until I left him.

I ran the first chance I got and even though I knew he wasn’t behind me, I didn’t stop. The branches lashed out at me, punishing me for leaving him in the hands of a monster.

I’ve never felt such guilt in my life.

Although I survived, the boy was never found. I prayed for him to be safe. I dreamed he’d be alright and come back to me. Even as a young girl I knew I loved him, but I betrayed him.

Twenty years later, all my wishes came true.

But the boy came back a man. With a grip strong enough to keep me close and a look in his eyes that warned me to never dare leave him again. I was his to keep after all.

Twenty years after leaving one hell, I entered another. Our tale was only just getting started.

It’s dark and twisted.

But that doesn’t make it any less of what it is.

A love story. Our love story.




Serie: Forget Me Not #1
Genere: Dark Romance
Triggers: Mental Illnes
Data di pubblicazione: 12 Settembre 2017






Questo romanzo è entrato nelle categorie
BEST OF THE YEAR
TOP FAVORITES
FORGET ME NOT
WILLOW WINTERS







Uno dei motivi principali per cui ho smesso di leggere dark romance è che, nella maggior parte dei casi, la parte erotica è prevalente – e ormai lo sapete che non leggo più romanzi erotici, a meno che non sia strettamente necessario :P Per questo motivo ho iniziato la lettura di questo libro con i piedi di piombo. Sapete, nuova autrice, genere che non prediligo più... Insomma, ero veramente cauta! Poi, all'inizio dell'eBook, ho trovato una sorpresina: il prequel, Something To Remember.
  «Vuoi vederla?» mi chiede mio padre. «L'ho presa per te».
  Alla fine, i miei occhi incontrano i suoi e il mio petto si gonfia con un respiro incredulo.
  «Tutto quello che devi fare è ascoltare. E lei è tua». Lo guardo mentre un sorriso si allarga sulla sua faccia quando aggiunge: «Ascoltami e lei rimane al sicuro».
Un'introduzione MERAVIGLIOSA che mi ha fatto innamorare immediatamente dei piccoli Jay e Robin e della scrittura di Willow Winters. Scoprire il modo in cui questi due bambini si sono conosciuti, mentalmente e fisicamente, rinchiusi nel seminterrato, è stato ORRIBILE E STRUGGENTE. Ho amato queste 56 pagine.

Pagine che poi ci hanno condotti al romanzo vero e proprio, vent'anni dopo...


«Jay, hai bisogno di aiuto» sussurra lei.
«Ah» dice Jay. «E così tu, uccellino».


Potrei parlarvi per delle ore del personaggio di Jay. Scuro, enigmatico, inquietante, malato. Jay è come un'ombra che ti segue sempre, ma non puoi toccare.
  «Rimarrai qui finché non ci aiuteremo l'un l'altro. Finché non mi perdonerai, e io non perdonerò te».
Potrei davvero, perché ho bisogno di sclerare con qualcuno (LOL ahahahaha) ma se lo facessi vi rovinerei la lettura, perciò la mia bocca è sigillata! Ma posso parlarvi del rapporto tra Robin e Jay. Oh mio Dio. VISCERALE è la prima parola che mi viene in mente. In quello scantinato, tra di loro si è creata una DIPENDENZA. Hanno bisogno l'una dell'altro, sono legati indissolubilmente.


«Voglio che faccia male».

Ma... yep, c'è un MA grosso come una casa. Un male che si è insidiato tra di loro e che minaccia di DISTRUGGERLI senza alcuna pietà.
  «Ami anche lui?»
Oh, se fa male. Questa storia fa MALISSIMO. Fa male vedere Jay scendere nell'abisso, fino al punto di non ritorno. Fa male vedere Robin impotente dinanzi al demone che ha preso possesso di colui che ama.


Fammi tutto ciò che vuoi.
Sono sempre stata tua.


Il mio cuore si è letteralmente SPEZZATO, mentre assistevo all'inevitabile declino. Più il momento della verità si avvicinava, più il TERRORE mi scorreva nelle vene con maggior impeto.
  Sarò chiunque per te. Farò qualunque cosa per te. Esisto solo per te.
Forget Me Not è ricco di EMOZIONI, SENSAZIONI che ti arpionano e non ti mollano. Non me lo aspettavo. Non mi aspettavo UN ROMANZO COSÌ INTENSO.
  Il passato può rovinare una persona per sempre. Può riprendersi, ma non sarà più la stessa. Non sarà più ciò che era. La cicatrice può essere più spessa della pelle delicata. Può proteggerti da alcune cose e darti un muro dietro il quale nasconderti.
  Ma sono i gesti gentili che ti squarciano e ti lasciano vivo e ferito ancora una volta.
Willow Winters si è rivelata UNA MAGNIFICA SCOPERTA e non vedo l'ora di leggere altre sue storie così PASSIONALI e VIVIDE!


Non puoi dimenticare l'amore,
non importa quanto ci provi.





ACQUISTA ADESSO LA TUA COPIA





FORGET ME NOT




SEGUI WILLOW WINTERS





SE TI È PIACIUTO QUESTO ROMANZO,
TI CONSIGLIO ANCHE:




OPPURE VEDI ALTRE RACCOMANDAZIONI IN:
Dark Romance
Consigli di lettura

1 commento:

  1. Sinceramente non so se sia una lettura adatta a me, ma aspettavo la tua recensione perché mi avevi già incuriosito con questo libro e anche se una parte di me sa che probabilmente questo libro non fa per me, l'altra mia parte cerca in tutti i modi di convincermi a metterlo in wish list perché resistere alla tua recensione è davvero difficile!!!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Codice Linkwithin