Il Chiara's Book Blog si trasferisce!
Vieni a scoprire il nuovo sito!
https://chiarasbookblog.wixsite.com/home



PROSSIMA RECENSIONE

STO LEGGENDO

PROSSIMA LETTURA

It's Monday! What are you reading? #60



COSA HO LETTO LA SCORSA SETTIMANA

Forget Me Not di Willow Winters è ricco di EMOZIONI, SENSAZIONI che ti arpionano e non ti mollano. Non me lo aspettavo. Non mi aspettavo UN ROMANZO COSÌ INTENSO. Questa storia fa MALISSIMO. Fa male vedere Jay scendere nell'abisso, fino al punto di non ritorno. Fa male vedere Robin impotente dinanzi al demone che ha preso possesso di colui che ama. Leggi la mia recensione da 5 stelline e mezzo!


COSA LEGGO QUESTA SETTIMANA

Sto amando moltissimo Tutto il buio dei miei giorni! La scrittura dell'autrice mi piace da impazzire, ricorda Valentina D'Urbano, e mi entra sottopelle con alcune frasi mirate che sembrano rispecchiare la mia vita. Ho superato di poco la metà e sono ansiosa di scoprire cosa ha in serbo il futuro per Luca e Camille :D


COSA LEGGERÒ LA PROSSIMA SETTIMANA

Voi non avete idea di quanto io ci abbia messo per scegliere uno tra i miei eBook in inglese. Volevo uno standalone, ma volevo che fosse una storia super coinvolgente. Ho letto recensioni su recensioni, nell'ultima ora, ma niente, non mi convinceva nessun romanzo. Poi sono arrivata a Bittersweet – penso il mio ultimo acquisto gratis su Amazon – e ho subito adocchiato la recensione entusiasta di Angie and Jessica Dreamy Reads. Perciò ho deciso di leggere questo romanzo di Sarina Bowen (newbie to me!)



E voi, invece?
Lasciatemi il link del It's Monday! What are you reading? o del WWW Wednesday sul vostro blog,
oppure commentate e fatemi sapere cosa state leggendo!

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Codice Linkwithin