Il Chiara's Book Blog si trasferisce!
Vieni a scoprire il nuovo sito!
https://chiarasbookblog.wixsite.com/home



PROSSIMA RECENSIONE

STO LEGGENDO

PROSSIMA LETTURA

W...W...W...Wednesday #4

Buon mercoledì :D
Allooora, siete tutti pronti per domani?! Come per cosa?! Inizia il live su Sky Sport di Indian Wells *-* Tennis, ragazzi, TENNIS. E sapete che vuol dire, vero? Andy Murray ♥ Aw, mi manca tantu tantu :3 Ma ma ma, oggi c'è anche un altro motivo per sbavare: esce nei cinema Allegiant, capitolo conclusivo della trilogia! Tutte pronte per Theo James?! ♥ Spero vivamente che il film finisca come deve finire... ho sentito dire che volevano cambiare il finale nel film -_- Siccome io non posso andare oggi a vederlo, poi fatemi sapere! Nel frattempo, veniamo alla nostra rubrica W...W...W...Wednesday ^_^ 


What are you currently reading? [Cosa stai leggendo?]
Sto leggendo Nessuno si salva da solo di Margaret Mazzantini, e credetemi, è una storia così dura e piena di rancore e rimpianti. Certo, non è decisamente un libro che avrei dovuto leggere, non in questo momento della mia vita, ma non ho saputo resistere. Mi piace davvero, e lo stile dell'autrice, così freddo e al tempo stesso incisivo come un martello sull'incudine... Love it ♥

What did you recently finish reading? [Cosa hai appena finito di leggere?]
Ho finito Sins & Needles by Karina Halle e ho anche scritto la mia recensione! Che storia intrigante :D così interessante che, avendo già gli altri due romanzi della trilogia grazie alla mia Els, continuerò con questa serie.

What do you think you'll read next? [Cosa pensi leggerai in seguito?]
Leggerò Shooting Stars by Karina Halle perché, dopo il gran finale del primo libro, io devo assolutamente sapere cosa succederà!


E voi, invece?
Lasciatemi il link del W...W...W...Wednesday sul vostro blog,
oppure commentate e fatemi sapere cosa state leggendo!


34 commenti:

  1. Mi è piaciuto molto "Nessuno si salva da solo" <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' il mio primo libro della Mazzantini: colpo di fulmine *_*

      Elimina
  2. Questo della Mazzantini non l'ho letto ma sia Splendore che Non ti muovere mi sono piaciuti tantissimo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo sto adorando, davvero! Forse anch'io poi recupererò Non ti muovere ;)

      Elimina
  3. Le copertine della Halle sono davvero belle! Della Mazzantini ho letto solo "Mare al mattino" ma non mi era piaciuto :(
    Se hai voglia di passare da me, qui trovi il mio WWW :)

    http://ombre-angeliche.blogspot.ch/2016/03/www-wednesdays-8-2016.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' vero! Il suo inglese è difficile, ma questa storia è molto avvincente :D

      Elimina
  4. Nessuno si salva da solo vorrei leggerlo! Gli altri due non li conoscevo >_<

    RispondiElimina
  5. Passata! Non conoscevo la serie della halle ma me la sono segnata.
    Con la Mazzantini invece, ho un po' chiuso. Due libri e due letture noiose e pesante. Non fa per me.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Dru! :D
      Neanche io la conoscevo, a dire il vero. Non l'avevo mai neanche sentita nominare, perciò si è rivelata una gran bella sorpresa ;)

      Elimina
  6. La Mazzantini purtroppo non fa per me :/ Mi piacciono un sacco le cover della Halle! Vado a leggermi la recensione...
    Io invece sto per terminare Alakim, La luce delle tenebre di Anna Chillon e poi aspetto un pacco dal corriere, sperando che arrivi oggi, per decidere la prossima lettura XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah, la trepidazione che abbiamo quando aspettiamo il corriere! Chissà cosa ci sarà nel tuo bel pacchetto... poi fai un post sul tuo blog per farcelo sapere, mi raccomando ;) ♥

      Elimina
  7. Nessuno si salva da solo... già il titolo mi piace! ^^

    RispondiElimina
  8. Ciao! Io ho finito da poco sogni di carta e penso che inizierò "Una presenza in quella casa".
    Di questi non ne ho letto nessuno.

    Ti invito a partecipare al mio Giveaway, in palio due copie cartacee di "Dralon" un bellissimo fantasy illustrato + segnalibro.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che carino il tuo blog, Muriomu *-* grazie mille per essere passata ♥

      Elimina
  9. E' da un bel po' che ho nel mio kindle "Nessuno si salva da solo" anche perchè appena lo avrò letto voglio vedermi assolutamente il film...
    Sono curiosa poi di leggere la tua recensione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se riesco, vorrei fare una recensione libro + film :D

      Elimina
  10. Nessuno si salva da solo è davvero bellissimo *-*
    Complimenti per il Blog e ,soprattutto, per i tuoi romanzi!
    Se ti va passa a leggere il mio WWW sul Blog :D

    RispondiElimina
  11. Eccomi da te :)
    Purtroppo non ho mai sentito parlare di nessuno di questi libri ma sembrano belli. Quello della Mazzantini mi attira parecchio :)

    RispondiElimina
  12. Nessuno si salva da solo è un libro che voglio leggere presto :)

    Ti lascio il mio www http://ilcoloredeilibri.blogspot.be/2016/03/www-wednesday-8-2016.html

    RispondiElimina
  13. Io vorrei leggere assolutamente qualcosa della Mazzantini dopo aver visto venuto al mondo*_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non ho mai letto niente di suo, né visto un film del marito, ma non appena ho iniziato a leggere Nessuno si salva da solo mi sono innamorata della sua scrittura :D

      Elimina
  14. Ciao Chiara,
    Nessuno si salva da solo mi incuriosisce molto, leggerò sicuramente la tua recensione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero di riuscire a vedere il film, subito dopo aver finito il libro, così faccio una recensione unica :D

      Elimina
  15. Voglio assolutamente leggere 'Nessuno si salva da solo', sto rimandando e rimandando..
    Mi sono ripromessa di non guardare il film prima di aver letto il libro, spero solo di leggere il libro prima ahahah ^^
    Di sicuro leggerò la tua recensione!

    RispondiElimina
  16. Sai che della Mazzantini non ho mai letto niente?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io neanche, però scelsi di acquistare il romanzo non appena vidi il trailer del film :D

      Elimina
  17. Risposte
    1. E' molto bello! Oggi inizio il secondo della trilogia :D

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Codice Linkwithin