Il Chiara's Book Blog si trasferisce!
Vieni a scoprire il nuovo sito!
https://chiarasbookblog.wixsite.com/home



PROSSIMA RECENSIONE

STO LEGGENDO

PROSSIMA LETTURA

W...W...W... Wednesday #80



COSA HO LETTO?

Ho letto Assedio e tempesta di Leigh Bardugo e... HO BISOGNO DI UN GRUPPO DI SOSTEGNO. Tutte le volte che incappavo in quelle bellissimissime battute tra Alina e il Darkling e mi immaginavo il mondo... e invece... E INVECE. NON MI SENTO TANTO BENE. La recensione è in arrivo, promesso! Poi ho letto Sulle tracce di Jack Lo Squartatore di Kerri Maniscalco :) Nonostante lo abbia letto a spezzoni, perché nel frattempo era uscito un altro libro che non poteva assolutamente attendere il suo turno, devo dire che mi è piaciuto molto, soprattutto verso il finale :D Non brillo di intelligenza quando si tratta di scovare l'assassino, si sa, però all'inizio ci avevo azzeccato... per poi essere depistata dall'autrice, LOL! Cooomunque, bella la scrittura e belli Audrey Rose e Thomas ♥ Penso proprio che acquisterò il secondo volume, quando avrò finito i romanzi che mi aspettano sullo scaffale ;) P.s. Devo dire che, essendo uno YA, me lo aspettavo meno crudo nelle descrizioni. E invece... per la barba di Merlino, meno male che ho lo stomaco forte! ahahahahahah Infine ho letto Evil di V.E. Schwab, che purtroppo non ho proprio gradito. Non so se è successo solo a me, ma ho avuto la nettissima sensazione che non fosse stato scritto da lei. Insomma, io stravedo per la scrittura di questa autrice, la riconoscerei lontano un miglio, e vi dico che questa non è la sua penna. Assolutamente. Secondo me, ovvio. Oppure è stato tradotto veramente con i piedi, ma non penso, visto che la trilogia di Kell è scritta benissimo. Non so che dire :/



COSA STO LEGGENDO?

Per la categoria «Un distopico o post-apocalittico» sto divorando Divergent di Veronica Roth, e sono quasi arrivata al baciooo ♥ Mi sta piacendo tantissimissimo, e non è solo perché so il film a memoria. Mi piace proprio Tris, perché non è un'eroina immacolata – anzi, la ritengo piuttosto oscura! Vi dirò, tenendo conto che si tratta di un YA, sono rimasta spiazzata dalla brutalità della scena in cui vogliono buttarla dallo strapiombo. Non me lo aspettavo proprio, perché nel film QUELLA COSA non la fanno vedere... ammazza °_° Poi Quattro che la prende per il mento contro la parete... ciaone!!!



COSA LEGGERÒ?

Non posso non proseguire con Insurgent di Veronica Roth, no? E sono anche piuttosto ansiosa, perché dei tre film è il mio preferito *_*




E voi, invece?
Lasciatemi il link del WWW Wednesday sul vostro blog,
oppure commentate e fatemi sapere cosa state leggendo!

2 commenti:

  1. quanto avevo amato Divergent ai suoi tempi, ha un posto speciale nel mio cuore perchè mi aveva riavvicinato alla lettura *_*

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Codice Linkwithin