Il Chiara's Book Blog si trasferisce!
Vieni a scoprire il nuovo sito!
https://chiarasbookblog.wixsite.com/home



PROSSIMA RECENSIONE

STO LEGGENDO

PROSSIMA LETTURA

Teaser Tuesday: Divergent di Veronica Roth

Allora, siccome sono quasi in procinto di iniziare la stesura del decimo romanzo della serie che ho in corso di pubblicazione, io e la mamma abbiamo cominciato a fare una maratona dei film di Theo James, che mi dà l'ispirazione per il protagonista maschile. Abbiamo già rivisto i due film di Underworld in cui è presente Theo e abbiamo visto Divergent. Quindi mi sono detta... Ma perché non leggo la trilogia?! Ed eccomi qua! Ho già i libri, perché all'epoca li lesse mia madre, perciò mi è bastato arrampicarmi sul tavolo per prendere il primo volume dall'ultimo scaffale della libreria e... voilà, ho già letto più di 100 pagine! ♥

'riley
  «Non hai molti muscoli» constata. «Questo significa che ti conviene usare soprattutto le ginocchia e i gomiti. Puoi esercitare più forza in questo modo.»
  Improvvisamente mi preme una mano sullo stomaco. Ha le dita talmente lunghe che la sua mano mi copre quasi tutta la gabbia toracica. Il cuore mi batte così forte che mi fa male il petto. Lo fisso con occhi spalancati.
  «Non dimenticarti mai di mantenere la tensione qui» mi consiglia con voce bassa.
  Toglie la mano e riprende il suo giro. Io continuo a sentire la pressione delle sue dita anche dopo che se n'è andato. È strano, ma devo fermarmi per respirare qualche secondo prima di poter riprendere a esercitarmi.


Allora, vi è piaciuto questo estratto? ♥
Avete già fatto one-click per averlo sul vostro e-reader o nella vostra libreria? ;)
Fatemi sapere cosa state leggendo e lasciatemi i link dei vostri Teaser Tuesday!

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Codice Linkwithin