Il Chiara's Book Blog si trasferisce!
Vieni a scoprire il nuovo sito!
https://chiarasbookblog.wixsite.com/home



PROSSIMA RECENSIONE

STO LEGGENDO

PROSSIMA LETTURA

Teaser Tuesday: La vita invisibile di Addie LaRue di V.E. Schwab

Ahhh, eccomi qui! Finalmente questo bel librone è tra le mie mani e le sue pagine hanno iniziato a scorrere sotto i miei occhi *_* Lo dico per la milionesima volta: è un piacere leggere, quando anche l'aspetto del contenuto è così curato! Comunque, sono già innamorata. QUESTA è la scrittura della Schwab, non quella in cui mi sono imbattuta recentemente con Evil... Ma passiamo oltre e deliriamo di già per Luc, il villain della storia! ♥ Non è ancora stato detto che questa divinità che ha condannato Adeline si chiama Luc, ma io so già cose, come sempre :3 A parte che, quando ho letto «l'oscuro», m'è venuto un coccolone perché pensavo fosse il Darkling xD C'è un unico fanvideo su YouTube su Addie e Luc e io l'ho guardato tipo dieci volte... Ma bando alle ciance! Vi lascio un estratto con le due battute più famose del libro! ♥ Darling, I was the night itself...

  Una volta, l'oscuro l'aveva pungolata mentre se ne andavano a passeggio sulla Senna, sostenendo che lei aveva un «tipo ideale» e insinuando che gran parte degli uomini di suo gradimento – e persino qualcuna tra le donne – non fosse che la sua copia sputata.
  Gli stessi capelli scuri, lo stesso sguardo tagliente, gli stessi lineamenti scolpiti.
  Ma le cose non stavano così.
  In fin dei conti, era a lei che l'oscuro doveva il proprio aspetto. Era stata lei a dargli quelle fattezze, a decidere la sua sorte, sotto quali sembianze vederlo.
  "Hai forse dimenticato" gli aveva domandato allora, "quando non eri altro che ombra e nebbia?"
  "Tesoro" aveva risposto lui in quel suo modo soave e ironico, "io ero la notte in persona."


Allora, vi è piaciuto questo estratto? ♥
Avete già fatto one-click per averlo sul vostro e-reader o nella vostra libreria? ;)
Fatemi sapere cosa state leggendo e lasciatemi i link dei vostri Teaser Tuesday!

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Codice Linkwithin