Il Chiara's Book Blog si trasferisce!
Vieni a scoprire il nuovo sito!
https://chiarasbookblog.wixsite.com/home



PROSSIMA RECENSIONE

STO LEGGENDO

PROSSIMA LETTURA

W...W...W... Wednesday #77



COSA HO LETTO?

Ho messo da parte Serpent & Dove: La strega e il cacciatore di Shelby Mahurin perché non era di mio gradimento né la scrittura, né l'ambientazione, né la coppia protagonista. Poooi ho letteralmente divorato Tenebre e ossa di Leigh Bardugo! Non avevo la minima idea di quale fosse la trama di questo romanzo, quando l'ho aperto. Tutto quello che sapevo era che il cattivo era super affascinante, e che la maggior parte delle lettrici lo shippava con la protagonista. Allora, incomincio a leggere e... SBAM! Sono stata risucchiata dal vortice del Grishaverse ♥ Leggi la mia recensione da 6 stelline!



COSA STO LEGGENDO?

Ho letto solo il primo capitolo di Harry Potter e il calice di fuoco di J.K. Rowling, e il mio Senza Naso (però quello bruttino, piccolo e scheletrico) ha già lanciato un Avada Kedavra sotto lo sguardo della mia Nagini ♥ ... e a 300km di distanza Harry si è svegliato di soprassalto!



COSA LEGGERÒ?

Finalmente farò la conoscenza del famoso Thomas con Sulle tracce di Jack Lo Squartatore di Kerri Maniscalco! La buddy reader Rosaria mi ha parlato benissimo di questo romanzo, delirando come una vera fangirl, perciò non vedo l'ora di tornare a Penny Dreadful... ehm, volevo dire a Londra! :P




E voi, invece?
Lasciatemi il link del WWW Wednesday sul vostro blog,
oppure commentate e fatemi sapere cosa state leggendo!

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Codice Linkwithin