NUOVA RECENSIONE

STO LEGGENDO

PROSSIMA LETTURA

Recensione
Love Me Crazy by M.N Forgy
#ChiaraReadingChallenge2019





The boy with the letterman jacket and charismatic smile. And me, his bohemian princess.
The town whispered about us.
Our parents threatened us to stay away from one another.
They tried to keep us apart.
Together, we escaped and became the modern-day Bonnie and Clyde. Our getaway filled with crime and passion.
But will our unbreakable bond uphold the chaos fate brought us, or will our love bleed into a pool of crimson?



GENERE
Romantic Suspense
New Adult
DATA DI PUBBLICAZIONE
12 Settembre 2018










Questo romanzo è entrato nelle categorie:
BEST OF THE YEAR
TOP FAVORITES
LOVE ME CRAZY
M.N. FORGY







La prima cosa che mi ha attratta a questo libro è stata, naturalmente, la sua splendida e cupa cover; leggendo la trama, poi, ne sono stata talmente intrigata che l'ho inserito dritto nella mia lista «To Buy» su Goodreads. Così, quando ho scoperto che l'autrice aveva deciso di fare un regalo a noi lettori, mettendolo gratis su Amazon, mi sono fiondata a scaricarlo... e dopo soli diciotto giorni ho deciso di leggerlo, preferendolo a occhi chiusi a tutti gli altri titoli in inglese presenti sul mio e-reader! Non potevo proprio aspettare un secondo in più, e la mia euforia è stata ben ripagata *_*

Dovete sapere che ero convintissima che questo libro fosse un dark romance (motivo per cui avevo scelto di leggerlo per la task della mia challenge) invece, man mano che leggevo, mi sono resa conto che è un romantic suspense! Ora, io e il romantic suspense non andiamo molto d'accordo... ma questo romanzo MI HA ENTUSIASMATA fin dall'inizio!
  «Non ti piace?» La nonna interrompe il mio flashback, e la mia testa scatta su. Sospiro, facendo scorrere il polpastrello del mio dito sulla cicatrice.
  «È brutta» sussurro. La mamma dice che è per via del braccialetto di plastica che ti mettono quando nasci in ospedale. Me l'hanno messo troppo stretto e ha segnato la soffice pelle da neonata, lasciandosi dietro una cicatrice. Papà dice che ci sono nata. Non so a cosa credere.
  È strana da guardare. Come un laccio avvolto intorno alla mia caviglia troppo stretto, ma non una di quelle fascette di plastica degli ospedali.
  «Mi ricorda una storia che mi hanno raccontato una volta, sai» dice la nonna, sollevando il mento. Scendendo dalla sedia, corro da lei e mi sistemo sulle sue ginocchia. Adoro le sue storie.
  «La leggenda dice che c'è un filo invisibile intorno alla nostra caviglia, ed è collegato alla nostra anima gemella, da qualche parte qui sulla terra. Niente può spezzare questo filo...»
  «È magico?» chiedo con gli occhi spalancati, immergendomi nella storia.
  «Oh, molto».
È stato il mio primo libro di M.N. Forgy e la sua scrittura mi ha preso subito all'amo: è fluida ma d'impatto, tanto che giravo le pagine come se nulla fosse. HO DIVORATO la storia di Warner e River ← parliamo di questo nome, lo adoro!♥ I miei piccoli bimbi! Ho fatto il tifo per loro come una cheerleader e sono stata preda dell'ansia e della paura fin dal momento in cui si sono tramutati in Bonnie & Clyde. Ooohhh, ma quanto mi hanno fatto arricciare gli alluci quando si abbandonavano alla passione...♥ HOT, HOT, SUPER HOT!

Ho apprezzato tantissimissimo l'idea di inserire delle particolarissime citazioni all'inizio di ogni capitolo. Citazioni che all'inizio non capivo cosa fossero, ma quando ho realizzato... HO SCLERATO come una pazza (: Le arringhe finali sono degne di un film, perciò... quando possiamo andare a vederlo al cinema? *-*


L'amore può averci reso
ricercati,
folli
e anime gemelle,
ma ce l'abbiamo fatta insieme.


In conclusione, se state cercando un amore che rasenta l'ossessione, due persone che farebbero qualsiasi cosa l'una per l'altra, una storia tetra e tinta di vermiglio, allora questo romanzo fa per voi! ;)










Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Codice Linkwithin