Il Chiara's Book Blog si trasferisce!
Vieni a scoprire il nuovo sito!
https://chiarasbookblog.wixsite.com/home



PROSSIMA RECENSIONE

STO LEGGENDO

PROSSIMA LETTURA

W...W...W...Wednesday #46

add to goodreads



Ho finito Love Me Crazy di M.N. Forgy. Mi è piaciuto. Tanto. Ma proprio tanto, tanto, tantissimooohhh! A quando il film? ;) Tra l'altro, credevo fosse un dark romance, invece è un romantic suspense ahahahah Recensione in arrivo domenica!



Ho iniziato L'Ordine della Spada di Virgina De Winter! Ho letto giusto due tre pagine, e già mi sono immersa in questa atmosfera gotica *_*



Leggerò A Single Glance di Willow Winters per la categoria «Un dark romance» :D Stavolta mi ci metto d'impegno: devo assolutamente leggerlo per la mia challenge xD



E voi, invece?
Lasciatemi il link del It's Monday! What are you reading? o del WWW Wednesday sul vostro blog,
oppure commentate e fatemi sapere cosa state leggendo!

1 commento:

  1. Black Friars volevo leggerlo tempo fa, poi me ne sono dimenticata, chissà se un giorno riuscirò a leggerlo! Qui il mio W..W..W.. :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Codice Linkwithin