NUOVA RECENSIONE

STO LEGGENDO

PROSSIMA LETTURA

Teaser Tuesday
Love Me Crazy by M.N. Forgy





The boy with the letterman jacket and charismatic smile. And me, his bohemian princess.
The town whispered about us.
Our parents threatened us to stay away from one another.
They tried to keep us apart.
Together, we escaped and became the modern-day Bonnie and Clyde. Our getaway filled with crime and passion.
But will our unbreakable bond uphold the chaos fate brought us, or will our love bleed into a pool of crimson?



GENERE
Romantic Suspense
New Adult
DATA DI PUBBLICAZIONE
12 Settembre 2018






LOVE ME CRAZY
M.N. FORGY



Allora. Dobbiamo stare calmi. DOBBIAMO STARE TUTTI MOLTO CALMI. Cosa sto leggendo?! LO STO DIVORANDO! Vorrei SCLERARE sulle frasi che ci sono a ogni inizio capitolo – PERCHÉ SOLO DOPO UN PO' HO CAPITO COSA FOSSERO – ma non posso! xD Sono già al 75% e mi sto sentendo male. C'ho un'ansia, ragazzi, ma un'ansia... Mi sono innamorata di Warner e River ← adoro questo nome! Sono come Bonnie & Clyde e io ho tanta paura. Paura paurissima ^_^

  «Non ti piace?» La nonna interrompe il mio flashback, e la mia testa scatta su. Sospiro, facendo scorrere il polpastrello del mio dito sulla cicatrice.
  «È brutta» sussurro. La mamma dice che è per via del braccialetto di plastica che ti mettono quando nasci in ospedale. Me l'hanno messo troppo stretto e ha segnato la soffice pelle da neonata, lasciandosi dietro una cicatrice. Papà dice che ci sono nata. Non so a cosa credere.
  È strana da guardare. Come un laccio avvolto intorno alla mia caviglia troppo stretto, ma non una di quelle fascette di plastica degli ospedali.
  «Mi ricorda una storia che mi hanno raccontato una volta, sai» dice la nonna, sollevando il mento. Scendendo dalla sedia, corro da lei e mi sistemo sulle sue ginocchia. Adoro le sue storie.
  «La leggenda dice che c'è un filo invisibile intorno alla nostra caviglia, ed è collegato alla nostra anima gemella, da qualche parte qui sulla terra. Niente può spezzare questo filo...»
  «È magico?» chiedo con gli occhi spalancati, immergendomi nella storia.
  «Oh, molto».










Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Codice Linkwithin