Il Chiara's Book Blog si trasferisce!
Vieni a scoprire il nuovo sito!
https://chiarasbookblog.wixsite.com/home



PROSSIMA RECENSIONE

STO LEGGENDO

PROSSIMA LETTURA

È lunedì! Cosa stai leggendo? #92





Qualcuno ha visto il mio cuore? Ah, già, si è infranto sul pavimento. E chi se lo scorda più, questo romanzo. Zero aspettative, e invece alla fine ho pianto. Ah, Natasha... THANK YOU FOR ROCCO. ♥ Già sto in crisi per la recensione, come sempre xD




L'ho iniziato ieri e ho già letto più di 100 pagine! Mi sta piacendo tanto e lo stile rapido dell'autrice mi spinge a leggere senza sosta :D Bene bene bene!




Per la task «Un fighter romance», voglio leggere questo romanzo che da anni GR mi suggerisce. Ho il duetto intero, perché è stato free su Amazon. Non ho mai letto nulla dell'autrice, ma ho un buon presentimento :D



E voi, invece?
Lasciatemi il link del It's Monday! What are you reading? o del WWW Wednesday sul vostro blog,
oppure commentate e fatemi sapere cosa state leggendo!

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Codice Linkwithin