Il Chiara's Book Blog si trasferisce!
Vieni a scoprire il nuovo sito!
https://chiarasbookblog.wixsite.com/home



PROSSIMA RECENSIONE

STO LEGGENDO

PROSSIMA LETTURA

Chiara's Reading Challenge 2019 #1

UN LIBRO DI UNA SERIE CHE HAI GIà INIZIATO



★ ★ ★ ★ ★ ★
Top Autori, Must Read, Best of the Year, Top Favs

È stato PAZZESCO! Questa storia mi fa decisamente impazzire. ADORO, ADORO, ADOROOOHHH! Adoro Amani. Punto. Credo che, dopo la lupa Riley Jenson di Keri Arthur, Amani sia l'eroina che più amo. SHE'S A BADASS! È tostissimissima, non si arrende mai ed è così carismatica da farsi seguire da tutti, come un vero leader. Oh, ed è una Demdji che controlla la sabbia – più figa di così! ♥

UNO STUDENT/TEACHER ROMANCE


★ ★ ★


Una lettura molto carina, con un bel po' di angst – ma più per via del passato del protagonista, che per via della relazione proibita. Se non fosse stato un erotic romance, quindi molto esplicito e con numerosi momenti erotici, sicuramente avrei dato mezza stella in più – anche se, in verità, le arringhe finali mi hanno come al solito fatto storcere il naso. Sono comunque contenta di averlo letto ^_^
UN UGLY CRY BOOK


★ ★ ★ ★ ★ ★
Top Autori, Must Read, Best of the Year, Top Favs

Uglyssimamente ugly cry! Mamma miaaa! L'ho finito solo qualche ora fa, e ancora piango. È stato troppo bello. Un vero fantasy senza pietà per nessuno dei suoi personaggi. Grazie GRAZIE, Alwyn, per Jin e Amani. Grazie per la tua scrittura. Grazie per avermi quasi fatta strozzare con i singhiozzi. Grazie per avermi fatto vivere in questo mondo magico. Già mi viene il panico per la recensione che dovrò scrivere. So già che non saprò rendergli giustizia, quindi fate una cosa semplice semplice: CORRETE A COMPRARE QUESTA TRILOGIA!



AGGIORNAMENTO READING CHALLENGE



Bene, bene, bene! Ci siamo! Ecco il primo post riguardante la challenge di quest'anno :D Emozionati? Io parto molto bene, non posso lamentarmi: a gennaio ho spuntato tre tasks, e due sono letture da 6 stelline ♥ Non vedo l'ora di proseguire (: Voi come siete partiti, bene o male? Ditemi i vostri progressi e, se volete, lasciatemi i link delle recensioni dei romanzi che avete letto per la Chiara's Reading Challenge ♥

1 commento:

  1. Ciaooo Chiara!!! <3 Voyeur è finito nella mia wish list, mi ispira parecchio devo dire. Sono felice che la trilogia della Hamilton ti abbia conquistata! *_* A me manca di leggere l'ultimo volume, ma non ho il coraggio *O*

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Codice Linkwithin