Il Chiara's Book Blog si trasferisce!
Vieni a scoprire il nuovo sito!
https://chiarasbookblog.wixsite.com/home



PROSSIMA RECENSIONE

STO LEGGENDO

PROSSIMA LETTURA

It's Monday! What are you reading? #73



COSA HO LETTO LA SCORSA SETTIMANA

Per carità di Dio, non posso più forzarmi a continuare questo libro. D'istinto ho pensato che non facesse per me perché troppo adolescenziale, ma in verità il problema è stato un altro: la protagonista. Dichiarata super assassina spietatissima, è in realtà una ragazza appassionata di libri, che vuole andare alle feste e a cui piace indossare begli abiti... e a cui basta una caramella per distrarsi. Wait, what? Uno crede di incontrare un gelido sicario che verserà sangue di qua e di là, e invece si ritrova davanti una ragazzina che vuole attenzioni. Nelle 300 pagine che ho letto, poi, non è successo nulla di significativo. Si salva solo Dorian, uno dei due innamorati della protagonista, e quindi i suoi momenti con Celaena – ma neanche tanto, perché lei è proprio una lagna. Peccato, perché me l'avevano consigliato con tanto calore e con esso avrei dovuto spuntare l'ultima task della mia reading challenge!


COSA LEGGO QUESTA SETTIMANA

Ho iniziato l'ultima opera di Courtney Cole, ma sono stata così intrecciata che ho letto solo poche pagine e... OH MIO DIO, LA SCRITTURA DI COURTNEY! La riconoscerei anche bendata! Che grande emozione rileggerla ♥ Sono già intrigata da tutto il sangue che ha macchiato queste prime pagine e non vedo l'ora di scoprire cosa ha in serbo per noi questa bravissima autrice!


COSA LEGGERÒ LA PROSSIMA SETTIMANA

Voglio tornare dalla Douglas con Madoc e Fallon :) ho sentito parlare tanto di loro, quanto di Jared e Tate, quindi sono molto ansiosa di leggere la loro storia!



E voi, invece?
Lasciatemi il link del It's Monday! What are you reading? o del WWW Wednesday sul vostro blog,
oppure commentate e fatemi sapere cosa state leggendo!

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Codice Linkwithin