Il Chiara's Book Blog si trasferisce!
Vieni a scoprire il nuovo sito!
https://chiarasbookblog.wixsite.com/home



PROSSIMA RECENSIONE

STO LEGGENDO

PROSSIMA LETTURA

It's Monday! What are you reading? #72



COSA HO LETTO LA SCORSA SETTIMANA

Ho letto Perché la notte appartiene a noi di Amabile Giusti :) Non mi aspettavo proprio di andare incontro a una storia così tormentata. Sono stata rapita fin da subito dalla location – come potevo non esserlo? ♥ – e dalle descrizioni dei paesaggi unici dell'Alaska. E poi sono rimasta spiazzata dal carattere più che scontroso del protagonista maschile – non ricordo di aver mai incontrato un tipo come il nostro Kade, prima d'ora :P Leggi la mia recensione da 4 stelline! E poi ho divorato Maldeamores di Mara White ♥ Alzi la mano chi ha avuto una cotta per il proprio cugino xD Questo romanzo mi è piaciuto tanto, anche se a volte era decisamente troppo introspettivo e ho disprezzato il modo in cui la protagonista perde la verginità. Recensione in arrivo!


COSA LEGGO QUESTA SETTIMANA

Sono a pagina 50 del primo volume di questa famosissima saga fantasy! Allora, ditemi subito se mi devo schierare nel Team Dorian o nel Team Chaol, così per una volta sto dalla parte del vincente xD Sono solo all'inizio, quindi non posso già avere una preferenza tra i due... just kidding, sono già con un piede nel Team Dorian xD Sono solo un'illusa, vero? T_T


COSA LEGGERÒ LA PROSSIMA SETTIMANA

Voglio cambiare genere, e chi meglio di Courtney Cole per farlo? D'altronde, a distanza di un anno, ricordo ancora la sua straordinaria The Nocte Trilogy ♥ Prima della pubblicazione di questo thriller, l'ho stalkerata sulla sua pagina FB e sul suo gruppo, mettendo cuori a destra e a manca ai suoi teaser... QUINDI VI LASCIO IMMAGINARE QUANTO STO SCALPITANDOOOO!



E voi, invece?
Lasciatemi il link del It's Monday! What are you reading? o del WWW Wednesday sul vostro blog,
oppure commentate e fatemi sapere cosa state leggendo!

1 commento:

  1. Ciao Chiara,
    Anche io prima o poi voglio recuperare la serie della Maas, mi piacciono le cover e la trama sembra invitante! ^_^

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Codice Linkwithin