Il Chiara's Book Blog si trasferisce!
Vieni a scoprire il nuovo sito!
https://chiarasbookblog.wixsite.com/home



PROSSIMA RECENSIONE

STO LEGGENDO

PROSSIMA LETTURA

It's Monday! What are you reading? #71



COSA HO LETTO LA SCORSA SETTIMANA

Ho letto il bellissimo Io sono buio di Kiersten White! Sapevo chequesto romanzo mi sarebbe piaciuto tanto! L'ho capito fin da quando ho visto la cover, l'ho capito fin da quando ho letto che la protagonista era la figlia di Vlad Dracul. Sono sempre stata una grandissima fan della parte storica di questo personaggio così famoso – la parte che narra di Vlad L'Impalatore e non del Conte Dracula. Difatti, il mio film preferito su di lui è il recente Dracula Untold, che unisce entrambi i soggetti. Un fantasy storico veramente incisivo, in cui azione, storia, passione, gelosia, amore e fratellanza si mescolano e danno vita a una storia da cui è impossibile staccarsi ♥ Leggi la mia recensione da 4.5 stelline! Poi ho letto A.C.H.E. di M. Never. Alla prima metà del romanzo darei 4 stelline, perché è veramente bella: c'è tensione sessuale, mistero, passione. Ma poi i due protagonisti maschili si incontrano e... cosa? Decidono di condividere la protagonista, così che lei non debba scegliere? Ma cos...? Non è molto verosimile, considerando che i due non si conoscono e sono entrambi alpha :/ E poi, è palese che lei sia innamorata di Tage. Come può amare anche Alec, con cui fa le capriole solo da pochi giorni, e come può lui dichiarare di non poter vivere senza di lei? Siete accecati dalla passione, a mio parere. Tage è l'unico personaggio che mi è piaciuto, veramente bello e molto intrigante. Il finale mi ha lasciata basita. Grandissimo peccato, perché la scrittura dell'autrice è molto scorrevole e piacevole, proprio come piace a me. Ho un altro suo romanzo sullo scaffale, il famoso MOTO: pare sia su un altro livello, perciò sono ansiosa di leggerlo :)


COSA LEGGO QUESTA SETTIMANA

Ho iniziato questo erotic romance di Megan Hart (a lungo nella mia Top Ten con il suo indimenticabile Fondente come il cioccolato) che pare sia un capolavoro... ma io dopo 28 pagine non sto facendo altro che storcere il naso. Perché odio il dirty talking. Perché aprire il libro con una che fa un lavoro di bocca è poco carino, e se lei sbava come una cagna in calore per averlo, lo è ancora meno. Non mi resta che proseguire...


COSA LEGGERÒ LA PROSSIMA SETTIMANA

Tenetevi forte, perché il 30 agosto ho fatto un ordine su Amazon di soli libri in inglese! Ben 8! Mi arriveranno mercoledì, e il primo che leggerò sarà questo famosissimo taboo romance che narra l'amore tra due cugini :D non vedo l'ora!



E voi, invece?
Lasciatemi il link del It's Monday! What are you reading? o del WWW Wednesday sul vostro blog,
oppure commentate e fatemi sapere cosa state leggendo!

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Codice Linkwithin