Il Chiara's Book Blog si trasferisce!
Vieni a scoprire il nuovo sito!
https://chiarasbookblog.wixsite.com/home



PROSSIMA RECENSIONE

STO LEGGENDO

PROSSIMA LETTURA

It's Monday! What are you reading? #70



COSA HO LETTO LA SCORSA SETTIMANA

Ho letto lo straordinario Questo canto selvaggio! È un MUST! Un fantasy fuori dal comune, OSCURO e CRUDELE. La scrittura dell'autrice mi ha RAPITA fin dalla prima parola e, come un topolino che segue la melodia del flauto, sono stata RISUCCHIATA DALLE TENEBRE che impregnano sinuose queste pagine. Kat e August sono due PERSONAGGI CUPI, FORTI e SEGNATI, che ti afferrano brutalmente per il polso e ti trascinano nel loro MONDO CRUENTO, dove mostri di ogni specie sono pronti a divorarti. Leggi la mia recensione da 6 stelline! E poi ho abbandonato Damaged di Willow Winters. Sono arrivata quasi al 50% e ci sono state tipo solo quattro scene con i due protagonisti, con cui comunque non sono riuscita a entrare in sintonia neanche un po'. E in quei miseri momenti con loro due, erano più le riflessioni che i dialoghi. Ho già letto un altro romanzo di questa autrice e l'ho stra-amato, quindi è probabile che sia semplicemente questo libro a non fare per me.


COSA LEGGO QUESTA SETTIMANA

Sono a pagina 72 di questo bellissimo fantasy storico :D Ooohhh, sapevo che mi sarebbe piaciuto! Lada è fichissima, ed è ancora una ragazzina, figuriamoci quando sarà adulta *-* Adoro il rapporto che ha con il fratellino Radu – e respiro aria di incesto! Yes yes, la respiro e la pretendo xD Non vedo l'ora di proseguire (:


COSA LEGGERÒ LA PROSSIMA SETTIMANA

Ritengo di non voler più leggere eBooks (avete fatto caso che tutti i miei DNFs sono in formato digitale?!) perciò voglio provare con i libri in inglese che ho sullo scaffale. Ho scelto questo, acquistato al RARE presso l'autrice, e che mi ha vista protagonista di un fatto imbarazzante: me ne sono andata senza pagarlo T_T fortunatamente poi sono tornata indietro (dopo ore, che figura...) e per quanto mi sentivo in colpa mi sono lasciata convincere dal marito a comprare anche un altro libro xD



E voi, invece?
Lasciatemi il link del It's Monday! What are you reading? o del WWW Wednesday sul vostro blog,
oppure commentate e fatemi sapere cosa state leggendo!

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Codice Linkwithin