Il Chiara's Book Blog si trasferisce!
Vieni a scoprire il nuovo sito!
https://chiarasbookblog.wixsite.com/home



PROSSIMA RECENSIONE

STO LEGGENDO

PROSSIMA LETTURA

It's Monday! What are you reading? #67



COSA HO LETTO LA SCORSA SETTIMANA

Ho divorato Wintersong di S. Jae-Jones! Ieri avrei dovuto scrivere la recensione, ma mi sono messa a cambiare i font e l'intestazione del blog, quindi non ho fatto in tempo. Anyway, L'HO ADORATO! L'ambientazione è pazzesca e il Re dei Goblin... oh, chetati, mio cuore! Un personaggio meraviglioso ♥ e poi ho letto What He Always Knew di Kandi Steiner, dove San Giusto ha colpito ancora e mi ha dato una misera gioia – misera perché comunque non ho gradito molto lo svolgimento di questo volume conclusivo (infatti sono ancora molto indecisa sulla valutazione, complice anche il fatto che vi sono stati due forti similitudini con Arsen: A broken love story di Mia Asher, #1 nella mia Top Ten da 4 anni, che mi hanno fatto storcere il naso).


COSA LEGGO QUESTA SETTIMANA

Gesù, Giuseppe e Maria, cosa diamine sto leggendo. Sono COMPLETAMENTE RAPITA! Adorooohhh! This is SO HOT! Ho letto più di 100 pagine non in una giornata, in 3 ore, tanto ero IPNOTIZZATA da Jared e Tatum! E ieri notte li ho pure sognati xD E il loro primo bacio? No, sul serio, parliamone. Quello non è baciarsi, quello è mangiarsi! Oh boy, non vedo assolutissimamente l'ora di proseguire!


COSA LEGGERÒ LA PROSSIMA SETTIMANA

Per la categoria "Un libro con un anti-hero" della mia Chiara's Reading Challenge, ho scelto questo romanzo di K. Webster, dove da quanto ho capito la protagonista non è decisamente un angioletto :P sono molto, ma molto curiosa! Soprattutto di scoprire come sarà la relazione tra questi quattro personaggi :3



E voi, invece?
Lasciatemi il link del It's Monday! What are you reading? o del WWW Wednesday sul vostro blog,
oppure commentate e fatemi sapere cosa state leggendo!

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Codice Linkwithin