TOP TEN        TOP AUTORI        MUST READS        RECENSIONI        CONSIGLI DI LETTURA




'riley
RECENSIONE
enchant
RELEASE BLITZ
'dirt
EXCERPT REVEAL
sex not love
COVER REVEAL

martedì 15 maggio 2018

Teaser Tuesday
Opposition di Jennifer L. Armentrout




Daemon Black è scomparso nel nulla: da giorni Katy continua a scrutare il luogo in cui l’ha visto per l’ultima volta, sperando di veder apparire tra gli alberi il ragazzo di cui è perdutamente innamorata. Ma tutto rimane immobile nel bosco che circonda la baita in cui Katy si è rifugiata con Luc, Archer e Beth. Un silenzio irreale che non fa che aumentare i suoi timori. Da quella notte in cui migliaia di Luxen sono scesi sulla Terra, solcando il cielo come stelle cadenti, Daemon è sparito insieme a Dawson e Dee, per andare incontro alle schiere dei suoi simili. Mentre i nuovi arrivati si rivelano sempre più minacciosi, Katy non può fare a meno di chiedersi se Daemon tornerà davvero, e soprattutto se al ritorno sarà ancora lo stesso… E quando finalmente rivedrà i suoi magnetici occhi verdi, stenterà a credere a quello che sta accadendo: dopo tutto l’amore che li ha uniti, Daemon può davvero rinnegare il passato? Mentre il confine tra il bene e il male si assottiglia pericolosamente, Daemon e Katy sono di fronte alla prova più grande che abbiano mai immaginato. Un finale epico, sconvolgente e incredibilmente romantico per la saga più amata dai giovani lettori di tutto il mondo.




Serie: Lux #5
Editore: Giunti Editore
Genere: Paranormal Romance, Young Adult
Data di pubblicazione: 24 Giugno 2015



OPPOSITION
JENNIFER L. ARMENTROUT




Quest'oggi finirò la serie Lux di Jennifer L. Armentrout! L'entusiasmo provato con i primi due volumi, che mi hanno stregata, è ormai scemata, ma comunque mi dispiace un po' dire addio a Daemon Black. Quest'ultimo volume non mi sta piacendo come avevo immaginato, soprattutto perché le cose non stanno andando come avevo ipotizzato. Vedremo come si risolverà questa cruenta lotta tra umani e alieni (:


 Sul volto di Sadi comparve un'espressione di entusiasmo, quasi di impazienza. Si leccò il labbro inferiore. «Cosa te ne importa se la tocca o no?»
 «Appartiene a me» ringhiai sentendo lo sguardo di Katy alle spalle, ma non la guardai. «E a nessun altro. È semplice.»





ACQUISTA ADESSO LA TUA COPIA




SEGUI JENNIFER L. ARMENTROUT





LUX

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Codice Linkwithin