Il Chiara's Book Blog si trasferisce!
Vieni a scoprire il nuovo sito!
https://chiarasbookblog.wixsite.com/home



PROSSIMA RECENSIONE

STO LEGGENDO

PROSSIMA LETTURA

Recensione
Origin di Jennifer L. Armentrout
#ChiaraReadingChallenge2018




Sono passate trentuno ore, quarantadue minuti e venti secondi da quando le porte del quartier generale di Dedalo si sono chiuse, separando Daemon da Katy, rimasta nelle mani del nemico. E la rabbia che il giovane alieno sente bruciare dentro cresce a ogni istante, facendo tremare le pareti della cella in cui i suoi stessi compagni lo hanno rinchiuso per impedirgli di andare a salvare Katy: una follia che metterebbe a rischio la sua vita e la sicurezza dell’intera comunità dei Luxen. Ma Daemon sa che niente e nessuno potrà mai tenerlo lontano dalla ragazza che ama: anche se questo significasse radere al suolo tutto il suo mondo. Katy, intanto, può solo cercare di sopravvivere. Tenuta prigioniera e sottoposta a misteriosi test, entra in contatto con gli uomini di Dedalo, scoprendo scenari finora insospettabili che mettono in crisi tutte le sue certezze. È davvero possibile conoscere fino in fondo quelli che ami? Chi sono i cattivi? Dedalo? Gli umani? O magari gli stessi Luxen?
Salutato dai lettori americani come il “romanzo della svolta”, Origin stupirà tutti i fan della serie con i suoi sensazionali colpi di scena: un libro imperdibile.




Serie: Lux #4
Editore: Giunti Editore
Genere: Paranormal Romance, Young Adult
Data di pubblicazione: 18 Febbraio 2015






Questo romanzo è entrato nelle categorie
BEST OF THE YEAR
TOP FAVORITES
ORIGIN
JENNIFER L. ARMENTROUT







Finalmente sono riuscita a riprendere la lettura di questa bellissima serie! Avendo le edizioni tascabili dei primi tre volumi, stavo aspettando che anche il quarto uscisse nello stesso formato... ma è evidente che mi sono persa la sua pubblicazione perché, entrando un giorno in libreria, ho scoperto che non solo era uscito questo, ma anche l'ultimo romanzo! Indovinate, quindi, cosa ho fatto? Li ho acciuffati tutti e due e me li sono portati a casa xD

Ero rimasta molto delusa da Opal, trovandolo troppo caotico, perciò con questo libro ci sono andata con i piedi di piombo e... MI È PIACIUTO TANTO! Io adoro quando il protagonista viene catturato dal nemico e torturato (I'm a sadist, I know) quindi vi confesso apertamente che il pre-reunion con Katy l'ho gradito asssssaaaai, soprattutto lo scontro con Blake :3

E la reunion tra Katy e Daemon... awww, chetati, mio cuoricino ♥ Le loro scene sono state super romantiche – e super sexy. Yep, avete letto bene! Se nel precedente capitolo mi sono lamentata del fatto che il sesso fosse narrato in maniera troppo implicita, tanto da non renderlo ben chiaro, qui è chiaro. Eccome se è chiaro! Ovviamente, siamo sempre di fronte a un YA, ma adesso sì che si ragiona – e sì che si arricciano gli alluci! :P

Ancora una volta mi sono ritrovata a sperare nella nascita di un triangolo amoroso con l'arrivo di un nuovo personaggio che mi ha intrigato non poco :3 e ancora una volta non sono stata accontentata ahahahahah Lo stile della Armentrout è una gioia per gli occhi e le numerose rivelazioni vi lasceranno a bocca aperta – per non parlare di UNA COSA MERAVIGLIOSISSIMA che io di solito odio a morte, ma in questo caso... awww, boh, non so perché ma l'ho amata troppissimooohhh! Lo scontro finale vi farà trattenere il fiato, gridare. Ma l'ultima scena vi farà letteralmente DISPERARE.




ACQUISTA ADESSO LA TUA COPIA




LUX





SEGUI JENNIFER L. ARMENTROUT





Se ti è piaciuto questo romanzo, ti consiglio anche:



Oppure vedi altre raccomandazioni in:
Fantasy, Urban Fantasy e Paranormal Romance
Consigli di lettura

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Codice Linkwithin