Il Chiara's Book Blog si trasferisce!
Vieni a scoprire il nuovo sito!
https://chiarasbookblog.wixsite.com/home



PROSSIMA RECENSIONE

STO LEGGENDO

PROSSIMA LETTURA

Teaser Tuesday
More Than Memories by N.E. Henderson

Ideata da MizB del blog Books and a Beat.
Rubrica del martedì in cui condivido con voi un estratto del libro che sto leggendo.


Buongiorno buongiorno (: Oggi devo iniziare il secondo romanzo della serie More Than di N.E. Henderson e ho qui per voi l'incipit del romanzo! Purtroppo il suo predecessore non è stato il massimo, nonostante le premesse ci fossero tutte... Confido in Shane ^_^

 Faccio schifo con la scrittura.
 Questa era una cazzata. Tutto. Una cazzata.
 Spinsi via il notebook con frustrazione, una fitta di disgusto che scendeva dentro di me. Quando ciò non mi aiutò, gettai la matita contro il muro bianco dinanzi al letto del mio fidanzato.
 Ero sdraiata sul letto di Shane da venti minuti o giù di lì, a lavorare sulle parole di una futura canzone che non mi lasciava in pace. Le frasi continuavano a vorticarmi nella testa, distraendomi dalla scuola, dagli amici e da qualunque altra cosa, tormentandomi. Se non avessi buttato fuori questa canzone, sarei impazzita.
 La musica era il mio secondo amore, il mio ragazzo il primo.

MORE THAN MEMORIES (More Than #2) by N.E. Henderson uscirà il 27 Luglio


Vi è piaciuto?
Lasciate un commento con il link del Teaser Tuesday sul vostro blog,
oppure condividete nei commenti il vostro estratto :D



QUESTA CITAZIONE È STATA TRADOTTA DA ME. SE LA PRENDETE, CITATEMI, PLEASE ❤

2 commenti:

  1. Mi spiace che il primo libro della serie non ti abbia fatto impazzire, dal teaser questo sembra promettente :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, infatti questo secondo libro è stato più bello :D

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Codice Linkwithin