Il Chiara's Book Blog si trasferisce!
Vieni a scoprire il nuovo sito!
https://chiarasbookblog.wixsite.com/home



PROSSIMA RECENSIONE

STO LEGGENDO

PROSSIMA LETTURA

It's Monday! What are you reading? #17

Ideata da Book Date.
Rubrica del lunedì in cui condivido con voi cosa ho letto, cosa sto leggendo e cosa leggerò.


⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀ Buon dì e felice inizio settimana a tutti voi ❤ Spero stiate tutti bene e vi stiate godendo questo ponte sdraiati da qualche parte, magari su un prato, sotto un albero, con un bel libro! Io no xD Le mie letture stanno andando malissimo e sono dovuta ricorrere a uno stratagemma per trovare una storia che mi travolga completamente (: vediamo insieme nel dettaglio!



ACQUISTA

ACQUISTA

ACQUISTA


COSA HO LETTO LA SCORSA SETTIMANA

Diciamo che credevo di andare incontro a tutt'altro genere di libro, soprattutto credevo che i protagonisti fossero adulti, invece sono due pischelli – ma non fa niente, ci può stare. Ammetto senza problemi di averlo sfogliato parecchio, ecco perché l'ho letto così velocemente, perché in tutta onestà non me ne fregava assolutamente niente delle tappe del loro viaggio. Per tutto il libro ho pensato avrei dato tre stelline, la sufficienza, perché lo stile dei due autori non mi ha rapita affatto – e qui ci voleva uno stile di scrittura quasi poetico. Ma poi, alla fine... che vi possino xD Ho rivalutato tutto quanto, giacché c'è un perché. And please, don't tell anybody I cried T_T


COSA LEGGO QUESTA SETTIMANA

Dunque, le ultime due letture in inglese (The Way We Break by Cassia Leo e Sail by M. Mabie) sono state rispettivamente da una stella e un DNF. Houston, abbiamo un problema. Che sta succedendo con la mia TBR 2017 inglese?! Ho il sentore che i secondi romanzi delle serie iniziate tempo fa non siano minimamente ciò che mi aspettavo e ora ho il timore di proseguire. Così ho dovuto trasgredire le regole. Per ritrovare la serenità, ho dovuto attingere alla mia TBR non ufficiale. Ricordavo di aver letto un estratto di questo romanzo e di aver detto: «Okay, questo sarà il primo che leggerò quando avrò smaltito la TBR ufficiale!». Perciò ieri sera mi sono buttata nell'ignoto. Incrociate le zampe per me :P


COSA LEGGERÒ LA PROSSIMA SETTIMANA

Sono molto, molto curiosa di leggere questo thriller :D io con i tradimenti ci vado proprio a nozze, e se ci scappa anche l'omicidio sono la lettrice più felice del mondo! Non vedo l'ora di scoprire i segreti di questa trama ;)



E voi, invece?
Lasciatemi il link del It's Monday! What are you reading? o del WWW Wednesday sul vostro blog,
oppure commentate e fatemi sapere cosa state leggendo!

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Codice Linkwithin