Il Chiara's Book Blog si trasferisce!
Vieni a scoprire il nuovo sito!
https://chiarasbookblog.wixsite.com/home



PROSSIMA RECENSIONE

STO LEGGENDO

PROSSIMA LETTURA

Teaser Tuesday
Not The One by Amy Daws

Ideata da MizB del blog A Daily Rhythm.
Rubrica del martedì in cui condivido con voi un estratto del libro che sto leggendo.


⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀ Felice Festa della Liberazione! :D che programmi avete per oggi? Io e la mamma dobbiamo ancora decidere -_- nel frattempo, la mia lettura non programmata procede molto bene (: ho un estratto per voi... ma devo avvisarvi: in queste righe, insieme alla protagonista, non c'è il protagonista. Nope. Io, come al solito, tifo per il perdente di turno. MAI UNA FOTTUTA GIOIA. Ma che ci posso fare? Hayden mi ricorda troppissimo Pike, del romanzo Bang di E.K. Blair. Hayden, ai miei occhi, è troppo speciale. Troppo troppo troppo. Non posso tifare per Liam, sorry :( quindi già so che adotterò Hayden, cucciolone mio ♥

 «Fammi dimenticare» sussurro nella sua bocca.
 «Sempre». Mi morde il labbro inferiore e i nostri occhi si incontrano per un momento dolorosamente difficile. Così tante parole non dette passano tra di noi in quell'istante di silenzio. Così tanti ricordi. Così tanta sofferenza.
 Entrambi smaniamo per dimenticare e scopiamo per ignorare.
 Questo è ciò che ci facciamo l'una per l'altro.
 Questo siamo bravi a fare... e nient'altro.

Acquista adesso NOT THE ONE (Lost in London #1) by Amy Daws


Vi è piaciuto?
Lasciate un commento con il link del Teaser Tuesday sul vostro blog,
oppure condividete nei commenti il vostro estratto :D



QUESTA CITAZIONE È STATA TRADOTTA DA ME. SE LA PRENDETE, CITATEMI, PLEASE ❤

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Codice Linkwithin