ULTIME RECENSIONI TOP – DA NON PERDERE ASSOLUTAMENTE!

Il cavaliere d'inverno (The Bronze Horseman #1)
ACQUISTA
Lux (The Nocte Trilogy #3)
ACQUISTA
Paper Princess. The Royals (The Royals #1)
ACQUISTA
Verum (The Nocte Trilogy #2)
ACQUISTA
Balance (Off Balance #1)
ACQUISTA
It Ends with Us
ACQUISTA
Delinquents (Dusty #2)
ACQUISTA
Innocents (Dusty #1)
ACQUISTA
Not The One (Lost in London #1)
ACQUISTA
'Confess
ACQUISTA
'If Forever Comes (Take This Regret #2)
ACQUISTA
Breaking Gravity (Fall Back #2)
ACQUISTA
'Onyx (Lux #2)
ACQUISTA
Sweetest Venom (Virtue, #2)
ACQUISTA

mercoledì 7 dicembre 2016

In my mailbox #6


Finalmente ce l'ho fatta!
Sono riuscita a scrivere il nuovo In my mailbox :D Come potete vedere, ho nuove entrate in italiano e in cartaceo, perché dovevo utilizzare tre tagliandini con il 15% di sconto in una libreria Giunti al Punto. In più, abbiamo new entries in formato digitale, guadagnate esclusivamente grazie alle promozioni free. Bene: in inglese ho solo quattro libri sullo scaffale, questo vuol dire che, facendo un rapido calcolo e tenendo conto che devo dare la precedenza alle ARCs ricevute... spero di poter fare il Grande Ordine Amazon verso Febbraio :D Ora vi lascio all'elenco dei nuovi romanzi nella mia libreria – enjoy‼


Una bellissima colpa

Jessica Hart non ha mai dimenticato Matthew Landley. Dopo tutto, è stato il suo primo amore, quando aveva quindici anni. Ma era anche il suo professore di matematica, trentenne, bello e misterioso. E il loro amore era finito in tragedia, con una condanna per lui e la macchia dello scandalo per lei. Ora, diciassette anni dopo, Jessica si è costruita la sua vita, e Matthew ritorna nel Norfolk. Con una nuova identità, una moglie e una bambina, che non sanno nulla del suo passato. Si rincontrano per caso, almeno così sembra: ma quando, poco dopo il primo incontro, Matthew bussa alla porta di Jessica, è chiaro che tra i due c'è ancora qualcosa. Jessica è combattuta tra il vecchio amore, il senso di colpa, e una sottile paura. Cosa vuole da lei, Matthew? Come può ancora amarla dopo quello che ha subito da lei? Eppure, sembra che i due non riescano a stare a distanza... Anche perché, la notte che segnò a fine della oro storia, è successo dell'altro. Qualcosa che solo oro due sanno...



ACQUISTATO NELLA LIBRERIA GIUNTI AL PUNTO. Per chi non lo sapesse, questo è il mio Most Anticipated Book of 2016, quindi non potevo assolutamente non leggerlo entro l'anno ❤ Me l'hanno sconsigliato tutti e ho letto recensioni veramente brutte, ma posso dirvi una cosa? Chissenefrega! Lo sto leggendo, sono a metà e LO STO AMANDO PROFONDAMENTE :D Un Forbidden Romance che mi sta rapendo, non c'è che dire.

Shatter Me (Shatter Me #1)

264 giorni chiusa in una cella, senza contatti con il mondo, perché Juliette ha un potere terribile: se tocca una persona può ucciderla. A tenerla prigioniera è la Restaurazione, un gruppo militare che intende usarla come arma. Scappare è impensabile, finché nella cella di Juliette entra Adam, un soldato semplice che scopre di essere immune al suo tocco. Il loro incontro è la scintilla che accende una speranza, la chiave che potrebbe aprire mille porte. Perché la vita li chiama, oltre i muri della prigione.



ACQUISTATO NELLA LIBRERIA GIUNTI AL PUNTO. Ho sentito parlare tantissimo di questa serie e dei suoi protagonisti e, anche se non sono una fan dei distopici, ho deciso di prenderlo — anche perché la cover mi piace troppo xD E poi... ho sentito dire che c'è un love triangle, e dove ci sono loro, ci sono io ahahahah

La coppia perfetta

Chiunque avesse l'occasione di conoscere Jack e Grace Angel penserebbe che sono la coppia perfetta. Lui un avvocato di successo, affascinante, spiritoso. Lei una donna elegante e una padrona di casa impeccabile. Chiunque allora vorrebbe conoscere meglio Grace, diventare sua amica, scoprendo però che è quasi impossibile anche solo prendere un caffè con lei: non ha un cellulare né un indirizzo email, e comunque non esce mai senza Jack al proprio fianco. Chiunque penserebbe che in fondo è il classico comportamento degli sposi novelli, che non vogliono passare nemmeno un minuto separati. Eppure, alla fine, qualcuno potrebbe sospettare che ci sia qualcosa di strano nel rapporto fra Grace e Jack. E chiedersi per esempio perché, subito dopo il matrimonio, Grace ha lasciato un ottimo lavoro sebbene ancora non abbia figli, perché non risponde mai nemmeno al telefono di casa, perché ci sono delle sbarre alle finestre della camera da letto. E a quel qualcuno potrebbe venire il dubbio che, forse, la coppia perfetta in realtà è la bugia perfetta...



ACQUISTATO NELLA LIBRERIA GIUNTI AL PUNTO. Ricordo ancora quando dissi a Angie: «Sembra interessante», e lei mi rispose: «Guarda che mi sa che lo conosci! È Behind Closed Doors». Oh per la peppa e la peppina! Si vocifera che il lui protagonista sia pazzo . . . yummy :3

Ricordati di perdonare (Ruin #3)

Ho cercato di rifarmi una vita. Sono fuggita nel cuore della notte dall'altra parte del Paese, mi sono iscritta al college sotto falso nome. Per un po', ha funzionato. Sono diventata Lisa, l'allegra e vivace studentessa, sempre pronta a divertirsi. Eppure, ogni volta che qualcuno si avvicinava troppo a me, sentivo l'impulso di scappare di nuovo. Ogni volta che un ragazzo mi sfiorava, provavo solo una paura disperata. Perché non si può cambiare la propria anima. Non si può cancellare il passato. E gli errori che ho commesso mi tormentano come spiriti inquieti. Ma tutto è cambiato nell'istante in cui ho conosciuto Trevor. Lui è completamente diverso dagli uomini che ho conosciuto. È onesto, leale, buono. Ed è convinto che tutti meritino una seconda occasione. Vorrei potergli credere. Vorrei confidargli il mio segreto. Ma ho paura che così facendo trascinerei anche lui nel baratro…

Delicato, romantico e commovente, questo romanzo racconta una storia di riscatto e di perdita, di rimpianti e di speranze. Perché il vero amore trova sempre la strada del perdono.



ACQUISTATO NELLA LIBRERIA GIUNTI AL PUNTO. L'ho voluto perché un graphic teaser che adocchiai e la quarta di copertina mi avevano fatto pensare a una storia ricca di angst, invece no. Una lettura che davvero non riuscivo a mettere giù... fino a un certo punto. Purtroppo, il prologo inganna tremendamente. Ma soprattutto, quando avviene la scena del «Ti odio. [...] Ti amo.»? Non avviene. Terminato il libro, mi sono davvero sentita presa in giro, perché davvero lo avevo scelto unicamente per leggere questo momento all'interno del romanzo. Ma poi c'è stato lui: Taylor. Le annotazioni del suo diario, poste all'inizio di ogni capitolo, sono stati illuminanti, geniali, interessantissime. Entrare per brevissimi istanti nella sua mente sociopatica è stato straordinario, e mi ha fatto capire tante cose. Quindi, tre stelline e mezzo tutte per il suo personaggio super folle e malvagio fino al midollo. Confesso senza alcun timore che avrei voluto che la storia raccontasse della relazione malata tra lui e la protagonista. Questo perché Tristan, il protagonista, ha abbandonato il suo progetto di vendetta non appena ha posato gli occhi su di lei. Se si fosse trattato di un thriller, sarebbe stato fenomenale, ve lo garantisco. Ma alla fine finisce a tarallucci e vino, con veramente troppe incongruenze. Ultima domanda: chi caspita è il Trevor citato nella trama italiana?

trans·fer·ence: a novel

The nightmares find me.
They steal my breath, slowly suffocating me.
I’m scared.
I want it to stop.
He’s supposed to help me.
Instead, he evokes something forbidden.
I know I should run.
But I can’t.
I’ve made my choice.
I want him.
There's only one problem...
He's my therapist.



REGALO DI SASSY SAVVY FABULOUS. Sono così felice di aver vinto questa ARC! È stato il mio primo romanzo di Ava Harrison, e mi è piaciuto molto :D Qui trovate la mia recensione da 4 stelline.

Unplugged (Blue Phoenix #3)

A rock star, the girl from his past and a Disney princess. Find out what happens when Liam Oliver is unplugged from Blue Phoenix.

Blue Phoenix bass player, Liam Oliver discovers pictures of his fiancée with another man and his world crashes around him. He packs up his humiliation and hurt and flies back to his Welsh family home for Christmas.

Cerys Edwards once had pictures of Liam Oliver covering her bedroom wall. Her best friend's big brother never gave her the time of day when they were growing up. When she was fifteen, he left town leaving Cerys with her fantasies. Now he's back. The problem is, she has a daughter and a broken relationship of her own. Do they have a second chance?

In the world of his Christmas past, Cerys and Liam reconnect. Are they two hurt people looking for comfort in a time of heartbreak or does Cerys have a place in Liam's future too? Months later and unplugged from his Blue Phoenix lifestyle, Liam connects with Cerys again. He discovers Cerys's world is full of complications he never expected - including Ella's father who isn't happy about being replaced by a rock star.



INSTAFREEBIE. Lisa è un'autrice molto generosa e ha reso disponibile al download gratuito anche quest'altro suo romanzo :D Inutile dire che non mi sono fatta sfuggire l'occasione: adoro le cover di Lisa e non vedo l'ora di leggere una sua opera!

A

Sunder lead singer Sebastian Stone is no stranger to trouble.

It follows him wherever he goes.

From his track record, he should have known Shea Bentley would be a problem. But the soft, innocent Southern girl was all he could see. All he wanted to see. Now they’re both drowning in a sea of desire, sinking hopelessly into a world of lust, and their passion refuses to let them up for air.

No matter how much he wants that to be enough…Shea has an inescapable past. One she would do anything to keep running from.

But some secrets never die.

If her history is dragged from the depths, it could tear his world apart. He has to decide if she’s worth fighting the tide or if they should just sink like a stone in the sea.



ACQUISTATO SU KOBO. Be', non potevo certo aspettare che Amazon.IT si decidesse a metterlo gratuito, così ho scaricato l'app di Kobo e l'ho preso :P dopo aver amato Where Lightning Strikes non potevo certo lasciarmi scappare il primo romanzo della serie ;)

More Than Forever (More Than #4)

-LUCY-
There is a love so fierce it cannot be measured.
A heart so strong it will never slow.
There is a promise so sure it can never lie.
He promised me that love forever.
Even when it wasn't enough.

-CAMERON-
Forever. Everlasting. Eternal.
There is no measure of time.
No sounds of the ticking of a clock.
Just the rising and falling of the sun.
And our own sense of forever.

But our forever isn't always.



ACQUISTATO SU AMAZON. C'è stata una promozione free e ne ho approfittato al volo! Da tempo immemore il mio amicone GR mi suggerisce questa serie. Sono molto curiosa :) [È il quarto libro della serie, ma è uno standalone.]

Ricardo (The Santini Brothers #1)

On a Mediterranean Island run by mafia, the Santini brothers are fighting a war against the Landi family, who are targeting their loved ones. After his fiancée is murdered, Ricardo, the eldest of the brothers, starts spiraling out of control, his violent nature leading him down a path that could rip his family apart. But, when two women walk into his life...

His first love—Bianca D’Angelo

And an assassin from the Viper Sisterhood

...he finds himself pulled into a world of espionage, intrigue, and seduction, where he'll win his family's safety and the woman of his dreams—or lose everything.



ACQUISTATO SU AMAZON. Marita lo ha reso disponibile al download gratuito per qualche giorno, e non me lo sono lasciato scappare :D Alessandro Santini, incontrato nella serie My Masters' Nightmare, vi dice qualcosa? Yep, questo è il primo di una serie spin-off sui fratelli Santini! Ora costa solo € 0.99 :D

The Five Stages of Falling in Love

Elizabeth Carlson is living in the pits of hell- also known as grief.

Her husband of eight years, the father of her four children and the love of her life, died from cancer. Grady's prognosis was grim, even from the start, but Liz never gave up hope he would survive. How could she, when he was everything to her?

Six months later, she is trying to pick up the pieces of her shattered life and get the kids to school on time. Both seem impossible. Everything seems impossible these days.

When Ben Tyler moves in next door, she is drowning in sorrow and pain, her children are acting out, and the house is falling apart. She has no time for curious new friends or unwanted help, but Ben gives her both. And he doesn't just want to help her with yard work or cleaning the gutters. Ben wants more from Liz. More than she's capable of ever giving again.

As Liz mourns her dead husband and works her way through the five stages of grief, she finds there's more of her heart to give than she thought possible. And as new love takes hold, she peels away the guilt and heartache, and discovers there's more to life than death.



ACQUISTATO SU AMAZON. Recentissimamente, penso la scorsa settimana, c'è stata una promozione flash e l'ho scaricato gratis. Ho sentito molto parlare di questa storia e sono ansiosa di scoprirla :)

Love, Lies, and Deception

What do you do when the one person you thought you knew turns out to be the one you knew the least?

Twenty-three year old Marissa Chase, and soon to be college graduate, has everything going for her: wonderful friends, a lucrative degree, and a chance to explore the world. What made it even better – or so she thought – was when her path crossed with the alluring Alec Holden. Unable to stay away from him, Marissa experiences a love like no other, and falls into his world of passion and intrigue. However, things begin to shift when this path takes a deadly turn.

Her trust is put to the test when hidden dangers unfold before her, revealing secrets that have been buried for years. Secrets that were meant to stay hidden. Murder, lies, and betrayal … will Marissa figure it all out in time and escape with her life intact, or will she be too late and fall into the trap of deception?



ACQUISTATO SU AMAZON. Solo qualche giorno fa era gratuito e, affascinata dalla cover, non ho potuto fare a meno di prenderlo! Sembra un Romantic Suspense molto intrigante, non trovate?



Allora, avete adocchiato qualcosa che potrebbe finire sui vostri scaffali? :D
Quali sono stati i vostri ultimi acquisti, invece?
Scrivetelo nei commenti, oppure lasciatemi il link della vostra In my mailbox!

5 commenti:

  1. Io ho la sensazione che Shatter Me non ti convincerà xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io ci stavo pensando comunque non vedo l'ora di vedere cosa ne pensi Chiara!
      La coppia perfetta e una bellissima colpa sono in wl!

      Elimina
  2. Trovi sempre così tanti libri interessanti! *-*

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Codice Linkwithin